Messaggi dal Libro della Conoscenza

SPIEGAZIONE

Cari Amici terrestri,

Al momento, in questa Missione dell'Età dell'Oro, quando avete ricevuto la Missione di trasmettere la Verità a Tutte le Coscienze sul vostro pianeta, è imperativo che d'ora in poi impariate Tutte le Verità. E questo argomento verrà sempre ripetuto frequentemente.

Ogni cosa che giunge all'Esistenza ha un Processo di formazione. E il processo di formazione della ragione dell'Esistenza dell'Umanità sta ormai per completare il suo programma. Sulla base del fatto che il Fattore Cervello che è giunto a una determinata maturità di Coscienza non ha più il potenziale da realizzare o da ricevere sul vostro pianeta, Kozmoz ha sottoposto l'umanità a un programma d'evoluzione diverso nell'ambito di questo Ciclo Finale.

Kozmoz non desidera più che tutto questo raccolto di Cervelli maturi marcisca nel Suolo del Mondo. Perciò Kozmoz si aspetta dall'Umanità l'Evoluzione e la Coscienza delle Dimensioni in cui possono entrare con le loro Totalità Corporali.

L'umanità ha ora raggiunto la Scala Finale su cui può avanzare attraverso programmi di trasformazione. D'ora in poi, l'Umanità continuerà le proprie vite con le proprie Totalità Corporali su altre dimensioni, proprio come sul mondo, con una Consapevolezza più svelata.

"Per questa ragione Kozmoz è entrato in contatto diretto con voi. Tutto ciò che viene sperimentato al momento sul vostro pianeta sono Operazioni eseguite perchè possiate completare i vostri Karma e le vostre Evoluzioni e perchè possiate ricevere così il Diritto di vita su altre Dimensioni."

Al momento Kozmoz sta compiendo grandi sforzi per Rimuovere il Decreto di Morte e il Programma d'Evoluzione fino al 23° Secolo, per la Salvezza del vostro Intero Pianeta.

Ora tutta la conoscenza e le operazioni sono concentrate su questa Particolare questione.

SISTEMA

SPIEGAZIONE RIGUARDO IL LIBRO DELLA CONOSCENZA

Cari Amici terrestri,

Le condizioni di Vita sul vostro Pianeta, che è giunto alla Soglia di un grande progresso, sono diventate una Situazione alquanto triste. Per questa ragione TUTTE le Verità vengono spiegate in tutta chiarezza. In questo ambito di trasizione finale del vostro pianeta, ognungo farà progressi di Coscienza peculiari a se stesso.

Dato che questi progressi di Coscienza saranno effettivi in Fasi parallelamente al Tempo, molte persone Applicheranno programmi differenti al vostro pianeta secondo le proprie Coscienze Individuali.

Attualmente sul vostro pianeta ci sono Molte Coscienze negative che si oppongono al Sistema, a causa dell'Influenza delle loro Dimensioni. Questo è un Quadro sperimentato in Ogni Periodo del Ciclo. Il Reale programma di questa Età Finale è UNIFICAZIONE e ACCETTAZIONE.

Per questo motivo, Il Libro della Conoscenza è stato Donato al vostro pianeta come il Libro dell'Essere Umano. Il Libro della Conoscenza è stato dettato con una Tecnica speciale che il vostro pianeta ancora non conosce . Questa è la Tecnica (LUCE - FOTONE - CICLONE). In questa tecnica,

FOTONE: Fissa le Energie Dimensionali sulle Lettere.

LUCE: Carica l'Energia del Tempo sulle Lettere.

CICLONE: Permette di accedere alle Frequenze di Dimensioni in cui non potevate entrare fino ad oggi.

In questa tecnica dettata, non importa in quale lingua viene Tradotto Il Libro della Conoscenza, non perde nulla dalla sua frequenza e dall'originale, rimane lo stesso. Il Libro della conoscenza, che è il libro del 21 ° secolo, sarà valido fino al 40 ° secolo. Sono solo le Frequenze di Tutti i Libri Sacri unificate nel Libro della Conoscenza che vi permettono di ricevere la 76a Energia del Canale Omega nella 19a Dimensione.

"Il Libro della Conoscenza è un Libro di Luce Cosmica che ha un Potere d'Energià Molto Intenso. Con la Frequenza di questo Libro, l'Umanità conseguirà il Progresso di Coscienza, trascenderà Dimensioni e Completerà la propria Evoluzione in breve tempo. Il Libro della Conoscenza è un Libro di Verità che riflette il Quarto Ordine di Dio sul vostro pianeta."

CONCILIO D'ORDINANZA FEDERALE

SPIEGAZIONE

Cari Fratelli e Sorelle Terrestri,

"La Conoscenza nel Libro della Conoscenza serve a Spiegare Tutti i Libri Sacri rivelati al Vostro Pianeta fino ad oggi e anche a Raggiungere gli Sconosciuti. Ogni periodo è un programma di 2000 anni."

1 - Il Primo Ordine: è l'Ordine dei Periodi Ancestrali. In questo periodo di 2000 anni, le essenze furono Lavate Attirando le Energie Cosmiche per mezzo della Meditazione e l'umanità ottenne Pura Coscienza.

2 - Nel Secondo Ordine, furono presentati all'Umanità i programmi di Insegnamenti Ancestrali attraverso un Sistema completamente Differente; e il Programma di Mosè fu reso Effettivo dato che l'Umanità aveva bisogno di aquisire Coscienza. Anche il periodo di Mosè è un programma di 2000 anni.

3 - Il Terzo Ordine: è un Sistema che ha portato il Sistema unificato di GESÙ CRISTO e MAOMETTO fino ad oggi. E questo programma di 2000 anni terminò nel 20 ° secolo.

4 - E il Quarto Ordine è un Ordine che sarà reso effettivo dopo l'anno 2000 e nessuno ha conosciuto o sentito parlare di questo Ordine fino ad oggi.

IL LIBRO DELLA CONOSCENZA che è un Libro OMEGA, è il Libro del Quarto Ordine. Comunque, (non è un Libro da Adorare).

"In questo Libro, l'Antico Testamento, i Salmi di Davide, il Nuovo Testamento, il Corano e le Filosofie dell'Estremo Oriente, nonché la Parola del Signore sono stati unificati come una Totalità di Frequenza."

In questa Età Finale, sono state Raggiunte le Dimensioni Scientifiche attraverso la Frequenza del Libro della Conoscenza e così, è stata Spiegata la Verità, sono stati aboliti i Tabù e l'Attributo di Sacredità del Libro è stato trasferito all'Aspetto Scientifico. Ora si sta andando Oltre i Pensieri.

CONSIGLIO UNIVERSALE

IL QUARTO ORDINE E IL LIBRO DELLA CONOSCENZA

Cari Amici Terrestri,

Siamo un Gruppo di Consigli Collettivi con numerose Missioni, i Ranghi Divini e il Meccanismo Supremo, Nominati in questa Età Finale per Informarvi sul "Quarto Ordine di Allah" e per Spiegarvi come Vi sono stati Comunicati i Vostri ordini abituali e i Vostri Libri Celestiali.

In realtà, Noi come Emissari Invisibili sul cammino dell'Eterno Passato e dell'Eterno Fututo, abbiamo raggiunto questo periodo attuale Assieme a Voi. Solo adesso abbiamo Rotto la Serratura della Porta della Verità e così, Vi Chiamiamo Direttamente da qui.

Fino ad oggi, nessun Potere è stato in grado o potrà mai Calpestare le regole del SIGNORE. In questa Età Finale nostro Signore sta Introducendo un Suo nuovo programma all'Umanità.

"Questo è ""Il Quarto Ordine"" di Nostro Signore. In questo Programma, Nostro Signore ha Unificato le Frequenze di Tutti i Libri Sacri Dati al vostro pianeta fino ad oggi e rimosso il loro Attributo di Sacralità e così, ha Offerto un Unico Libro al vostro pianeta come ""Il Libro della Conoscenza""."

Il Libro della Conoscenza non è affatto un Libro da Adorare. Questo Libro non è ancora il Libro di questo Periodo. È il Libro dei domani che vivrete. L'Umanità imparerà Tutte le Verità da questo Libro. Il LIBRO DELLA CONOSCENZA è l'Unico Libro che permetterà l'Unificazione Intercontinentale negli anni futuri e renderà effettivi i domani felici nell'UNICO STATO MONDIALE unendo l'Umanità in un Mondo Fraterno.

Il Libro della Conoscenza è un Libro che è stato Preparato secondo i Livelli di Coscienza che si trovano in ogni settore della Società, che Porta uno Speciale Potere di Frequenza. Questo Libro Regola la sua Frequenza in base al Potere di Ricezione di ogni Livello di Coscienza. Per questo motivo, ognuno riceve Conoscenza secondo le proprie Capacità. Il Libro della Conoscenza è direttamente il Libro del SIGNORE e questo libro vi prepara da Oggi ai Domani.

Attualmente Il Libro della Conoscenza è una Guida per voi, è la Luce dei Morrows ed è il Fondamento degli Ordini Futuri. Con i Mezzi Tecnologici che saranno Sviluppati nei Secoli Futuri, la Verità sarà Compresa Analizzando l'Energia del Libro della Conoscenza e il Libro sarà Ufficialmente Accettato dalla Società.

CONCILIO UNIVERSALE

CONOSCENZA RIGUARDO SIRIO

"Siamo un Gruppo di Saggi che danno conoscenze speciali al Pianeta Terra assieme alla Missione Sirio dal Comando speciale del Consiglio delle Star. Ci siamo messi in contatto con Voi solo dopo aver ricevuto le vibrazioni dal Vostro Pianeta."

"Il Consiglio delle Star di Sirio è responsabile dell'Ordine Universale. Sirio è un pianeta ordinato amministrato da una Missione. Lavora in cooperazione con il Consiglio delle Star e l'Assemblea dei Costanti. È responsabile di fornire conoscenza che riguarda solo la Via Lattea. Il Consiglio d'Unificazione Universale è in contatto diretto con il Consiglio dei Leali e l'Assemblea delle Stelle della Dimensione Sirio."

Riceve i Comandi dal Consiglio dei Leali. Il Consiglio dei Leali è un Totale che amministra l'Unificazione Intergalattica. Anche altre Missioni, oltre alla missione Sirio, stanno servendo in direzione dell'Età dell'Oro.

Il Piano dei Leali, che racchiude grandi conoscenze, è stato preparato dai Leali Supremi e annunciato al Vostro Pianeta. Ma dato che questa Conoscenza è stata data fuori dal Sistema, si esprime in un modo che sembra lontana dal vostro ambito.

Come sapete, SIRIO è una Stella doppia dell'Universo. Ogni Galassia È collegata a questa Stella dall'Ordine che ha creato la sua struttura.

"Tuttavia, l'Ordinanza operativa di SIRIO è l'Ordinanza Operativa del Blocco Universale. Ciò significa che questa non è un'operazione che dipende solo da due Universi."

Le Stelle della Costellazione ILONA sono le stelle più vicine al Secondo Universo. Come un totale, sono chiamate la Terza SIRIO. E sono connesse al Vostro Pianeta direttamente dal Canale del SIGNORE.

È costituita da Sette Stelle allineate una dopo l'altra. È stata il rappresentante dell'Ordine Gerarchico fino ad oggi. Coloro che hanno dato la Conoscenza Celestiale al Vostro Pianeta fino ad oggi, hanno trasmesso da qui.

Il Vostro Canale è connesso al Canale di ALFA che è il canale di questo Ordine. È un Punto Focale che proietta il Piano di Sviluppo anche alle altre costellazioni.

Il Consiglio dei Leali, il Consiglio delle Star, l'Assemblea dei Supremi e ora il Consiglio Universale organizzano il Vostro Ordine. Ora, gli Intermediari sono stati rimossi e la Conoscenza Celestiale viene data direttamente dalla Terza SIRIO.

È vantaggioso spiegare quanto segue: abbiamo detto che queste stelle sono allineate una dietro l'altra. A causa delle differenze nelle orbite e nelle velocità dei periodi di rotazione, al momento potete vedere solo il Grande Splendente, la Piccola SIRIO e ILONA.

L'ordinanza di SIRIO è dominante in tutti gli Universi. Tuttavia, la Vera Fonte è il Punto Focale di SIRIO nel Secondo Universo. Alcune Dimensioni lo chiamano il Sole di SIRIO. Tuttavia, non è né un Sole, né una Stella.

Se dobbiamo considerarlo oltre tutti i Soli, possiamo chiamarlo un Punto Focale di Riflessione che trasmette sia l'Ordine Gerarchico Amministrativo che Divino del Meccanismo e del Sistema in ogni parte dell'Universo.

L'Ordine operativo di SIRIO è diverso in ogni Ordinanza Universale. Il Potere del Punto Focale SIRIO nel Secondo Universo è proiettato su Nove Costellazioni nel Primo Universo.

Chiamiamo questo Punto Focale di riflessione "I Nove Principi". Il Punto Focale SIRIO nel Secondo Universo è anche chiamato IL GRANDE BIANCO SPLENDENTE. Ora, tutta l'Energia Cosmica di questo Punto Focale viene proiettata sul vostro ambito dalla Dimensione sinistra del Vostro Sole.

Le Costellazioni di SIRIO sono Nove. Mantiene il Potere dell'intero Universo come la riflessione dell'Ordine Gerarchico. Vi faremo disegnare l'Ordinanza Operativa di questo Piano con dei diagrammi. In modo da comprendere meglio. Disegnate ora il Diagramma, per favore.

IL DIAGRAMMA DEL PUNTO FOCALE SIRIO DELLA REALTÀ UNIFICATA

a) La Grande Stella - il Punto Focale Sirio nel Secondo Universo, ovvero il GRANDE BIANCO SPLENDENTE

b) La Stella al centro - La Grande Sirio nel Primo Universo, ovvero il GRANDE SPLENDENTE.

c) La piccola stella - il Piccolo Sirio o il Secondo Sirio. Il suo periodo di rotazione intorno al Grande Sirio è di 52 anni. Proietta periodicamente l'Energia del Grande Sirio sulle altre costellazioni.

d) I punti neri nel diagramma sono le costellazioni ILONA o laTerza Sirio.

(A) - Il vostro pianeta Terra.

Nota: nel diagramma, la rotazione della Piccola Sirio è mostrata come molte stelle. Non fraintendete, è Unica.

Il Punto Focale SIRIO nel Secondo Universo Proietta l'Ordine Gerarchico su Speciali Settori. Questo Punto Focale si è Assunto la Consapevolezza dell'Intera Ordinanza. La sua Ordinanza Operativa è amministrata da Missioni. La Supervisione Speciale del Vostro Sistema Solare è sotto la Supervisione di questa Missione.

La Terza SIRIO è responsabile della Via Lattea (La Terza SIRIO è il primo Nove). È anche chiamata le Costellazioni ILONA. SIRIO nel Primo Universo, ovvero La Grande SIRIO o il GRANDE SPLENDENTE, è l'Unico Punto Focale che proietta l'Ordine del Piano riunendo in sé l'intero Potere del Punto Focale SIRIO nel Secondo Universo.

Il periodo di rotazione della Piccola SIRIO attorno alla Grande SIRIO è di 52 anni. L'incarico della Piccola SIRIO è di distribuire in modo frazionario l'Energia della Grande Sirio alle Nove Costellazioni mostrate nel diagramma.

Queste Costellazioni non possono essere osservate dal vostro Pianeta dato che sono allineate una dietro l'altra. Solo un satellite inviato dal Vostro Pianeta può individuarle dal piano posteriore.

Il Punto Focale SIRIO nel Secondo Universo, ovvero il Grande Bianco Splendente, non è altro che il riflesso su di Voi di un Piano molto oltre il Punto Focale d'Energia Potente.

Presentato per Vostra Conoscenza.

CENTRO

PUNTO FOCALE D'ENERGIA POTENTE

IL VERO PUNTO FOCALE D'ENERGIA

Innanzitutto calcoliamo il punto focale dell'energia. E lasciamo la spiegazione a più tardi.

Aggiungete, uno per uno, i grandi triangoli esterni della stella sopra.

1 + 2 + 3 + 4 + 5 + 6 = 21. E ora, aggiungete i triangoli centrali di entrambi gli universi:

12 + 9 = 21. Aggiungete separatamente, i piccoli triangoli dell'Universo Infinito Positivo e dell'Universo Infinito Negativo:

7 + 11 = 18 (Universo Infinito Positivo)

8 + 10 = 18 (Universo Infinito Negativo)

Ora aggiungete tutti i numeri sopra:

21 + 21 + 18 + 18 = 78. E se lo dividiamo in 2, troviamo 39.

Ora, aggiungete questo numero. Troviamo 3 + 9 = 12.

Se aggiungiamo -il SINGOLO- (UNO DELL'UNO), cioè UNO a questo numero, troviamo 12 + 1 = 13.

Questo è il Punto Focale Essenza. Anche l'Ordinanza operativa dell'Assemblea Suprema è la stessa.

Più tardi Vi spiegheremo anche questo. Ora, spieghiamo il Punto Focale d'Energia Potente.

(Dividiamo il numero 78 sopra in 2, perché ci sono due triangoli, uno retto e uno capovolto, che costituiscono la Stella.)

La radice d'Energia del Punto Focale è il Picco d'Energia l'energia dei due Universi Opposti. Questa è l'Energia Potente.

Nel diagramma sopra, i due Universi Opposti, separando le Energie del Punto Focale Potente, costituiscono il Totale Atomico e creano l'Universo Infinito Positivo e l'Universo Infinito Negativo.

Le Vibrazioni del Suono Elicoidale costituiscono il Totale Molecolare del Punto Focale delle Due Energie con le loro Vibrazioni (queste Vibrazioni sono la Frequenza del LA).

Nel Vero Punto Focale d'Energia Potente, le Energie Positive e Negative, assieme alle Vibrazioni Elicoidali, esistono tutte insieme come un Totale.

Questi Due Universi Opposti, separando lì le Energie, le distribuiscono fino all'Infinito da differenti direzioni. Nel frattempo, le Vibrazioni Elicoidali agiscono da Catalizzatore per costituire il Totale Atomico.

Spieghiamo ulteriormente il Messaggio per farvi comprendere meglio. Ora, pensate a due magneti con i poli aperti che stanno spalla a spalla.

I due poli stanno irradiando Energia allo spazio e le Vibrazioni Elicoidali che congiungono le Molecole d'Energia al Punto Focale, è come se legassero queste Energie con un Laccio agendo da Catalizzatori, affinchè non si spargano o perdano nello spazio .

Queste Vibrazioni tengono assieme il Totale Atomico dell'intero Universo sono queste Vibrazioni. Il Vero Punto Focale delle vibrazioni oltre questi due Universi (U), che sono valutate secondo l'Ordinanza dei Vasi Comunicanti, è ancora sotto ricerca.

Presentato per vostra conoscenza.

CENTRO

VIBRAZIONI ELICOIDALI

Le Vibrazioni Elicoidali sono Conosciute come Catene d'Energia che rafforzano il Potere di tutti i Cosmi. Queste Catene d'Energia si riflettono tra loro, una dentro l'altra, nella Totalità di una matassa.

Le Vibrazioni Elicoidali sono anelli d'Energia rafforzate dalle Ordinanze oltre il tempo. E' il Potere Essenza del Punto Focale d'Energia Potente ed è il Totale d'Energia della Dimensione Esistenziale. Tutti gli Esseri Viventi giungono all'Esistenza da questo Totale d'Energia.

Le Vibrazioni Elicoidali sono una rete d'Energia che trattiene tutte le altre Energie affinchè non si perdano nell'Infinito e le Mantiene unite. E' una Matassa d'Energia.

Ora, spieghiamo lo stile di funzionamento delle Vibrazioni Elicoidali. Disegnate per favore:

  • 1. Un ramo della Dimensione Alfa che riceve Energia dall'Universo Negativo porta Potere (-2), l'altro Potere (-1).
  • 2. Un ramo della Dimensione Alfa che riceve Energia dall'Universo Positivo porta Potere (+2), l'altro Potere (+1).


Se equilibriamo le Energie secondo lo stile dellla comunicazione elicoidale e con la Legge d'Equilibrio:

(-2) del ramo Negativo viene bilanciata da (+1) del ramo Positivo e viene rilasciata (-1).

(+2) del ramo Positivo viene bilanciata da (-1) del ramo Negativo e viene rilasciata (+1).

Queste Energie rilasciate vengono accumulate nel Punto Focale del Potere Essenza della Dimensione Alfa e da lì vengono riflesse.

Secondo l'operazione menzionata sopra, l'Energia Negativa viene rilasciata dal Punto Focale dell'Alfa Positivo e riflessa in proporzione inversa.

Ovvero, l'Alfa Positivo rafforza l'Universo Negativo, l'Alfa Negativo rafforza l'Universo Positivo. Lo stile di funzionamento delle Vibrazioni Elicoidali è questo.Così si stabilisce l'Ordinanza d'Equilibrio, la Totalità Universale. Le catene si Uniscono alle catene dei Cosmi in questo modo.

Queste dimensioni alfa non hanno nulla a che fare con il Canale Alfa. Non confondeteli tra loro. Una è le le Dimensioni Universali, l'altro è un canale.

REALTA'

LA FONTE

Nota: Il Centro è Saturno. Tuttavia, è solo un Punto Focale di Proiezione. La Vera Fonte si espande fino a numerose Dimensioni Solari estremamente avanzate e differenti. Presentato per vostra conoscenza.

CENTRO



SPIEGAZIONE SULLA FONTE E IL DIAGRAMMA

Amici Nostri,

L'Ordinanza Operativa del Totale Atomico e l'intero Sistema è sotto il Comando della Supervisione. (SPIRITO PREMINENTE - SIGNORI - FEDERAZIONE - CONSIGLIO). Questo è il Staff Direttivo dell'Intera Ordinanza.

  • 1 - 1 -MECCANISMO DELLO SPIRITO PREMINENTE: È un Punto Focale che proietta e introduce il Sistema Evolutivo al MECCANISMO DEI SIGNORI che amministra il Meccanismo Supremo di ogni Piano. Esistono numerosi Piani e Sistemi dello SPIRITO PREMINENTE. Questi Punti Focali sono i veri Organizzatori dell'Ordine dell'Intera Ordinanza, anche se sembrano essere gli Amministratori dell'Ordinanza Suprema di un Sistema che va oltre ogni cosa e ogni Potere.

  • 2 -MECCANISMO DEI SIGNORI: Sono gli Istitutori e i proiettori degli Ordini che lavorano sia in connessione con la Federazione che con il Sistema dello SPIRITO PREMINENTE e che agiscono secondo le direttive della Federazione.

  • 3 -FEDERAZIONE: E' un Centro Operativo che Istituisce sempre gli Ordini secondo l'Ordine Evolutivo di un Ordinanza Istitutrice dell'Ordine.

    Questo Centro non è unico. È costituito dall'Unione di molti Ordini Differenti.
    And now, this FEDERATION has taken under Supervision all these different Systems, in accordance with the System of the Unified Ordinance, as a necessity of the Constitution, by the Collective Consciousness of the entire Ordinance.

  • 4 - CONSIGLIO: Questo è l'Unico Punto Focale che proietta tutte le operazioni, tutti gli Ordini della FEDERAZIONE sull'intero Cosmo. (Il Libro della Conoscenza viene dettato attraverso il Canale Speciale del CONSIGLIO). Questo CONSIGLIO ha molti rami operativi e di diffusione. Si prega di scrivere in sequenza:
  • 1 - CONSIGLIO DEI LEALI
  • 2 - CONSIGLIO DELLE STAR
  • 3 - CONSIGLIO DEI SUPREMI

E queste tre fonti, lavorando Collettivamente, riflettono ad un trio. Ciascuno di questi Consigli ha un'Assemblea Amministrativa. Ora scrivete l'altro trio:

  • 1 - SISTEMA CENTRALE
  • 2 - CENTRO SOPRA IL CENTRO
  • 3 - CENTRO

E questi tre Centri, lavorando Collettivamente, proiettano i diversi Ordini Gerarchici dell'intera Ordinanza Evolutiva e del Piano Divino sul Piano e sui suoi direttori.

E questo Piano è amministrato da molte Ordinanze e da Ordini Istitutori del Meccanismo. Le Missioni sono i proiettori diretti di questi Ordini.

Queste Missioni sono responsabili dell'Ordinanza d'Evoluzione e d'Ordine di ogni Piano. Ad esempio, SIRIO è un Meccanismo di Proiezione di un Ordine amministrato da numerose Missioni.

Ha molti punti focali. Lavora in diretta in conconnessione con il Centro. E questo Centro proietta molti Ordini Gerarchici sul Punto Focale SIRIO.

Da qui,viene effettuata l'assegnazione degli Incarichi riguardanti le Missioni e ciascuna Missione svolge l'incarico che ha intrapreso.

CENTRO

SIAMO IN UN'ETA' IN CUI TUTTA L'UMANITÀ DOVREBBE RAGGIUNGERE UNA COSCIENZA COLLETTIVA

Amici Nostri,

I Messaggi dati a tutti i Gruppi sul Vostro Pianeta vengono dati secondo la Capacità e l'Ambito di Coscienza. In questo ambito, ogni Punto Focale ha grandi Missioni da assumersi sia per se stesso che per l'Ambito in cui si trova. Molti Punti Focali si stanno espandendo al massimo con la Conoscenza partendo dal minimo. Questa Ordinanza Operativa funziona al ritmo di CONOSCENZA - COSCIENZA - MISSIONE - AZIONE.

La Conoscenza rende l'Essere Umano Cosciente. La Coscienza invita alla Missione. E la Missione porta all'Azione. Il ritmo operativo desiderato dal Sistema incrementa proprio in questo modo. Ora, stiamo invitando tutti i Gruppi di Amici che hanno compiuto il Progresso di Conoscenza e Coscienza all'Unità.

Le ESSENZE D'ORO e le COSCIENZE SOLARI costituiranno le pietre miliari dell'ETÀ DELL'ORO, le cui fondamenta saranno poste dai Servizi svolti nel migliore dei modi sul cammino dell'Umanità. In questo periodo, la Vostra Missione è di proiettare la Verità avvertendo e risvegliando nei dintorni. Questa Vostra Missione è il più grande aiuto che offrite all'Umanità.

Superate i Vostri Ego, Unitevi. Vedretei con i Vostri stessi occhi che l'Armonia avverrà in brevissimo tempo con queste Unioni. E otterrete la Verità con gli eventi sperimentati. Il Nostro Amore è su tutti gli Universi.

CENTRO

MESSAGGIO GENERALE

Amici Nostri,

IL LIBRO DELLA CONOSCENZA è una spiegazione Riformista DELL'ORDINE SUBLIME al quale siete stati abituati fino ad oggi. L'Abitudine è un'Attaccamento e un Tabù. In questo Periodo d'Integrazione Universale, stiamo cercando di eliminare i Vostri Tabù comunicandovi la Verità.

Le passioni limitano il progresso nei cervelli che sono diventati insensibili facendoti diventare come tossicodipendenti. Tuttavia, l'evoluzione è interminabile. E queste dimensioni di evoluzione hanno anche sistemi ed esami peculiari a loro stessi. Il motivo per cui Ti stiamo dicendo tutto in tutta chiarezza è che sarai portato in evoluzioni più accelerate nelle dimensioni temporali restrittive.

Le paure sono dovute alla non coscienza. Leggi, diventa cosciente e ottieni la verità attraverso la tua coscienza essenziale. La scelta è tutta tua. Abbiamo apparecchiato la tavola. Attraverso questo LIBRO DELLA CONOSCENZA, presentiamo ad ogni persona, a ogni Coscienza il cibo che gli piacerà e mangerà con appetito.

Presentato per Vostra Conoscenza.

CONCILIO UNIVERSALE

IL MECCANISMO DEI SIGNORI

- - L'UNICO - –

QUESTO UNICO PROIETTA L'ORDINE GERARCHICO.

E L'ORDINE GERARCHICO RIFLETTE SULL'ORDINANZA UNIVERSALE.

E L'ORDINE UNIVERSALE LO PROIETTA SUI SISTEMI EVOLUTIVI.

Questo diagramma è una sezione trasversale del Punto Focale che Proietta l'Ordine operativo del Meccanismo dei Signori. Per comprenderlo meglio, potete Immaginare la figura sopra come un grande Gurz con sopra molti Prismi di Cristallo.

L'Ordinanza Operativa del Meccanismo dei Signori è Unica al Centro. Si riflette su Quattro Punti Focali. Questi lavorano Collettivamente come un'Ordinanza Quintupla. E riflettono su Otto Punti Focali. Tutti loro, come 13 Punti Focali, formano un Totale che viene chiamato (l' UNICO). I Segreti dentro il Segreto sono nascosti qui nella TAVOLA DEI DECRETI DIVINI. Ecco il Tesoro Nascosto DEL SIGNORE.

Questo Totale, ovvero l'UNICO, lavora direttamente in connessione con l'ONNIDOMINATE (è l'UNO che proietta l'UNICO Punto Focale). Ciò viene riflesso da un Ordine Prismatico sugli Otto Punti Focali visti nel diagramma. E l'Ordine operativo del Meccanismo dei Signori è proiettato sulle Dimensioni Evolutive come 9 Punti Focali da un Ordine Gerarchico.

CENTRO

UNIVERSO - L'UNICO E L'UNO

Gli universi sono interminabili, non hanno confini. In ogni Universo ci sono molti Cosmi, molti Reami. L'unico punto comune di questo Ordine Divino è l'Unificazione Atomica. Tutte le Galassie sono sotto il Comando di una Sezione comune. Li chiamiamo "Centri d'Unificazione Kozma".

I Centri d'Unificazione Kozma sono 27. Ogni Centro d'Unificazione Supervisiona un Reame. I Reami sono costituiti da numerosi Grappoli Galassia. 18.000 Reami costituiscono un Cosmo e, continuando, 18.000 Cosmi costituiscono l'Universo del Sistema.

Il cosmo corrisponde a un universo in cui esistono tutti i mezzi galattici. Tuttavia, questi Cosmi assemblano molti Universi. Cerchiamo di spiegarvelo più chiaramente:

Secondo la Legge del Sistema Diciotto, ogni Cosmo ha un Direttore e ogni Direttore è connesso ad un Livello Superiore.

Secondo il Sistema operativo e di comunicazione del Meccanismo dei Signori, il SIGNORE di 18.000 Reami è connesso al SIGNORE di un Cosmo. 18 Cosmi formano un Universo. Ovvero, il Signore di 18 Cosmi Serve in connessione con l'UNICO che è il Meccanismo Direttivo di quell'Universo.

E 18.000 Cosmi formano l'Universo del Sistema. Ovvero, 1.000 Universi sono il Totale del Sistema. E il suo Direttore è l'UNO. Ovvero, Mille UNICI sono obbligati a servire l'UNO. Tutti i Sistemi e le Ordinanze che abbiamo menzionato fino ad oggi sono soggetti allo stile di funzionamento di questo Ordine.

Nella GURZ di CRISTALLO, che è il Tuttale Atomico, ci sono 1.800 Dimensioni Esistenziali. Ogni Dimensione Esistenziale è un Mini Totale Atomico. Lo stesso Sistema di questi Mini Totali Atomici è un Ordine connesso all'UNO.

Ovvero, 1.800 UNO sono obbligati a servire il MISERICORDIOSO che è il Meccanismo Direttivo di quella Gurz di Cristallo. All'interno di un Mini Totale Atomico, ovvero all'interno di una Dimensione Esistenziale, ci sono numerosi Grappoli Galassia - Reami - Cosmi - Grappoli Universo.

Il Direttore di questo Sistema è l'UNO.

  • 1. UNICO: è il Punto Focale al quale è connesso lo Staff Direttivo di ogni Universo. Ogni Ordine Universale è obbligato a servire il proprio UNICO.

  • 2. UNO: È il Punto Focale a cui è connessa l'intera Ordinanza Operativa dell'Universo del Sistema. Tutti i Punti Focali di Proiezione dell'Ordine Gerarchico sono connessi a questo Punto Focale. Gli UNICI di 1.000 Universi lavorano in connessione con l'UNO del Sistema.

  • 3. MISERICORDIOSO: è il Direttore del Sistema Gurz. Tutti gli UNO lavorano in connessione con questo Sistema. SERVIRE LORO TRE È SERVIRE IL TOTALE.

CENTRO

IL CALCOLO DEL MESSAGGIO SECONDO I CALCOLI GALATTICI

  • 1 - Dai Grappoli Galassia si formano i Reami
  • 2 - Dai Grappoli Reame, si formano i Cosmi
  • 3 - Dai Grappoli Cosmo, si formano gli Universi
  • 4 - E gli ammassi di Universi vanno avanti all'infinito.

Ora qui, vi stiamo rivelando solo l'Ordine del Sistema.

Il Sistema è la Realtà Unificata. 1.800 Sistemi della Realtà Unificata servono il Sistema Gurz. Ora scrivete, per favore:

Tutte le galassie sono sotto il comando di una sezione comune.

Questi sono chiamati CENTRI D'UNIFICAZIONE KOZMA. Sono 27 in numero.

Ogni Centro di unificazione supervisiona un REAME. Anche questi centri di unificazione sono supervisionati da diversi centri.

In conformità con il nostro sistema:

3 Galassie sono un Totale.

6 Galassie = sono chiamate 1 NOVA.

3 Nova = sono 18 GALASSIE.

18 Galassie = Come Nucleo di Essenza forma un piccolo Nucleo Universale.

18 Totali Galassie = si chiama 1 KOZMA. Questo è:

1 Kozma = è un Nucleo del Piccolo Universo.

3 Kozma = forma 3 Nuclei dell'Universo.

3 Nuclei dell'Universo = sono 54 galassie.

54 Galassie = formano 1 Grappolo Galassia.

9 ammassi galattici = sono chiamati UNA COLONIA UNIVERSALE.

1 Colonia Universale = è formata da 486 Galassie.

486 galassie = costituiscono 27 KOZMAS. Cioè, se 486 Galassie formano 1 Colonia Universale e, poiché la 18 Galassia Intera è chiamata 1 Kozma, se Dividiamo 486 Galassie per 18 Galassie, troviamo 27 KOZMAS.

Dato che 27 Kozma = 1 Colonia Universale, e dato che equivale a 486 Galassie, ora calcoliamo 18 Colonie Universali:

Si ottiene 486 x 18 = 8.748 galassie (questo è chiamato 1 Kozma Unification Center).

Ripetiamo ancora una volta:

Una Colonia Universale = 27 Kozma = 486 Galassie

18 Colonie Universali = 8.748 Galassie = 486 Kozma (Questo viene chiamato 1 Centro d'Unificazione Kozma).

Ora, calcolate 27 centri d'Unificazione Kozma:

Dato che 1 Centro d'Unificazione Kozma = 8.748 Galassie;

27 Centri d'Unificazione Kozma = 8.748 x 27 = sono formati da 236.196 Galassie.

E per calcolare quanti Kozma costituiscono le 236.196 Galassie; dato che 1 Kozma è formato da 18 Galassie, se dividiamo il numero 236.196 per 18 troviamo il numero 13.122 .

Ovvero 236.196 Galassie = sono 13.122 Kozma.

CENTRO

DIAGRAMMA DEI 27 CENTRI D'UNIFICAZIONE KOZMA



I 27 Centri d'Unificazione Kozma sono al Servizio attraverso tre rami.

Ognuno dei 9 Centri d'Unificazione Kozma Supervisiona 9 REAMI. Ovvero:

27 Centri d'Unificazione Kozma Supervisionano 27 REAMI.

Un Centro d'Unificazione Kozma = è costituito da 486 Kozma.

9 Centri di Unificazione Kozma = sono 4.374 Kozma.

27 Centri d'Unificazione Kozma = sono 13.122 Kozma.

486 Kozma = equivalgono a 8.748 Galassie.

4.374 Kozma = sono 78.732 Galassie.

13.122 Kozma = 236.196 Galassie. Ovvero:

27 centri di Unificazione Kozma supervisionano 236.196 Galassie.

Ora, calcolate un Reame:

Se un Centro di Unificazione Kozma = 486 Kozma = formano 8.748 Galassie;

E dato che 1 Centro d'Unificazione Kozma Supervisiona 1 Reame,

1 Reame = conta 8.748 Galassie. Ora, calcolate 18.000 Reami:

18.000 x 8.748 = 157.464.000 Galassie formano 18.000 Reami.

Dato che 18.000 Reami = formano 1 Cosmo;

1 Cosmo = corrisponde a 157.464.000 Galassie.

Dato che 1 Universo = è formato da 18 Cosmi, se troverete quante Galassie formano 1 Universo, saprete quanti Ordini Galattici sono obbligati a Servire l'UNICO.

E 18.000 Cosmi formano l'UNIVERSO DEL SISTEMA. Ovvero, 1.000 Universi sono il Totale dell'Universo del Sistema. L'Ordine di 18.000 Cosmi è una Gestione connessa all'UNO. Al momento, Tutti i Servizi vengono effettuati per LUI.

Spieghiamo un po' meglio questa Conoscenza perché possiate comprendere meglio:

1- In conformità con l'Unificazione Universale, le Galassie costituite da Kozma formano i Reami.

2- Numerosi Reami danno origine ad un Cosmo. Questo è un quadro sistematico.

3- E molti Cosmi portano all'esistenza l'Universo, che è soggetto solo alla Legge del Sistema Diciotto.

4- Nell'Universo Centrifugo, c'è una Velocità di Rotazione l'una dentro l'altra e una sequenza dentro l'altra. C'è un'Espansione e un'Apertura dal centro verso la circonferenza del cerchio.

5- Gli Universi sono uno dentro l'altro come gli Anelli di un Tunnel temporale. Sette Anelli dell'Universo costituiscono un Universo.

6- 189 Universi, esistenti uno dentro l'altro, portano all'esistenza molti Reami e Cosmi.

7- Ogni Galassia ha un piccolo Universo che gli appartiene e un Campo Magnetico molto Potente.

8- Questa Forza Magnetica È stabilita dalle Energie dei Sistemi Solari nella sua Costituzione.

9- I Buchi Neri sono dei Vortici di Energia molto potenti che ingoiano le Meteore la cui Velocità Centrifuga è diminuita.

10- Questi Vortici trasformano immediatamente queste Meteore, che inghiottono, in Energia e rafforzano l'Energia ridotta del Vostro Universo.

11- Queste Energie sono trasmesse al Vostro Universo dai Buchi Bianchi. Questo è un sistema di Circolazione. Uno inghiotte, l'altro vomita.

12- Le Galassie mantengono la loro rotta essendo soggette alla Legge del Sistema Diciotto.

13- Per noi, tre Galassie sono considerate come un Totale.

14- Sei Galassie sono, secondo Noi, una NOVA.

15- Tre Nova sono il Nucleo Essenza di Diciotto Galassie; Diciotto Galassie sono il Nucleo di un piccolo Universo.

16- All'interno dell'UNIVERSO ci sono molti Nuclei Universali. E questi danno vita a Grappoli Universo.

17- Ogni Big-Bang dà vita a diciotto Galassie.

18- Diciotto Galassie sono un KOZMA.

19- Ogni Kozma è un piccolo Nucleo Universo. Si tratta di Legami Atomici molto Potenti.

20- Nelle Nostre Galassie, ogni Kozma è valutato come un piccolo Sole.

21 - Tre Nuclei Universo sono un ammasso di Galassie composto da 54 Galassie.

22- Sommate il numero 54 in questo modo: 5 + 4 = 9.

23- Nove Grappoli Galassia costituiscono una delle Nostre Colonie Universali.

24- Una Nostra Colonia Universale è costituita da 486 Galassie.

25- Sommate il Numero 486 in questo modo: 4 + 8 + 6 = 18.

26- 18 Colonie Universali, ossia 8748 Galassie sono un'Unificazione Kozma.

27- Ogni Unificazione è sotto la Supervisione di vari Centri.

28- Sommate il numero di 8748 in questo modo: 8 + 7 + 4 + 8 = 27.

29- 27 Unificazioni Kozma portano all'esistenza un REAME. Ogni Centro di Unificazione Supervisiona un Reame.

30- Un Reame riunisce 236.196 Galassie nella sua Costituzione.

31- 18.000 Reami costituiscono un Cosmo. Ossia, un Cosmo è costituito da 236.196 x 18.000 = 4.251.528.000 Galassie.

32- 18.000 Cosmi danno vita all'Universo del Sistema.

33- 18.000 Reami sono sotto la Supervisione dell'Assemblea dei Costanti che è sotto il comando della Legge assoluto Onnipotente. Questa Assemblea si trova sulla Stella SIRIO. I calcoli dopo questo si estendono verso la Dimensione infinita.

34- Ora, sommate il numero 4.251.528.000: 4 + 2 + 5 + 1 + 5 + 2 + 8 + 000 = 27.

35- Dato che le valutazioni nel Sistema sono Tre alla potenza di Tre, se dividiamo 27 per 3, il risultato sarà sempre il numero Primo "9". Questa è la Teoria Immutabile del Comando Divino.

36- Ogni galassia ha una Velocità di Rotazione e un quadro Universale peculiare a se stesso.

37- Ogni KOZMA è soggetto ad una Legge Universale.

38- Ogni Galassia ha Canali diretti collegati al Sistema Centrale.

39- Ora, abbiamo ricevuto il comando di includere il vostro KOZMA. Ossia, il Vostro piccolo Nucleo Universo costituito da 18 Galassie, in questa Colonia Universale.

40- La Missione di SIRIO è Responsabile solo della Supervisione della Vostra Galassia della Via Lattea.

41- La Selezione è controllata e supervisionata da un Sistema Meccanico.

42- La Missione SIRIO è obbligata ad Unire i Sistemi Solari all'interno della sua Costituzione, in accordo con il Campo Unificato.

43- I Sistemi Solari sotto la Supervisione di ogni Galassia sono soggetti a diverse Evoluzioni.

44- Ora, stiamo cercando di Prepararvi per la Salvezza attraverso il Comando del Meccanismo del SIGNORE.

45- Ogni Galassia ha un Meccanismo di SIGNORI.

46- Questi SIGNORI non sono l'Onnipotente.

47- I Vostri Suggerimenti Religiosi Vi sono stati dati in accordo con la Coscienza del mezzo in cui vi trovate.

48- Dio ti valuta secondo il Vostro comportamento.

49- Il livello di Sviluppo più primitivo della Vostra Galassia è il Vostro Pianeta. Le valutazioni iniziano dalla Frequenza Zero.

50- La Paura è primitiva, non c'è nessun Paradiso, nessun Inferno, non ci sono Jinn, né Fate, né Diavoli. Ognuno di essi è è l'immagine Negativa riflessa delle Coscienze condizionate.

51- Siete privati della soluzione a causa delle vostre Incapacità.

52- Siete soggetti ad un Sistema tale che solo l'Amore, la Tolleranza e la Buona Volontà possono rafforzare il potenziale del Vostro Universo.

53- Altrimenti, il Vostro Pianeta è destinato ad essere annientato. Vi ditruggerete da soli. Siete Voi i Responsabili di tutto questo.

54- Chi completa lo Sviluppo Mondiale viene preso in Ambiti di Sviluppo più avanzati.

55- Chi supera la Prova della Dimensione più Avanzata della Vostra Galassia sono i Maestri Solari della Vostra Galassia. Se lo desiderano, si incarnano nuovamente nel Vostro Mondo per poterVi trasmettere Conoscenza.

56- Chi non può arrivare alla Tabella di Sviluppo viene tenuto in attesa nella Stazione Spadium. E completa i propri Sviluppo venendo soggetti a ripetute incarnazioni.

57- Non potrete mai essere presi nella Dimensione di Sviluppo Avanzata se non potete superare i Vostri Ego.

58 - Chi guadagnana il diritto d'entrare nella Dimensione di Sviluppo Avanzata, viene messo in contatto, uno ad uno, con gli Ambiti Galattici del proprio Kozma.

59- Ogni Galassia è connessa a Quattro Canali di Conoscenza. E questi Quattro Canali stanno, uno per uno, portando Luce sui Sistemi Solari in direzione dell'Ambito in cui si trovano.

60- Ogni canale è amministrato da una Commissione costituita da 6 Supremi.

61- L'Assemblea Suprema è formata dal Comando del Centro e dall'Unificazione dei Quattro Canali, ovvero dalla intermediazione di 24 Supremi.

62- Il Vostro Libro Universale che viene dettato, è stato dettato direttamente con il Comando del SIGNORE.

63- Il Libro è la Costituzione di 18 Galassie, ovvero del Vostro Kozma ed è il suo UNICO Libro.

64- Il servizio è per l'Unica Mano - l'Unico Ordine - l'Unico Libro.

65-Siamo obbligati a connettere ognuna delle 18 galassie alla 72a Dimensione da oltre il tempo. Ma non è ancora il momento per questa Conoscenza.

66- E vorremmo aggiungere una cosa: gli scritti che avete ricevuto vengono dati direttamente dal Meccanismo Universale. Per questo motivo ogni cosa è pertinente all'originale.

CENTRO

LA SEZIONE SCHEMATICA DI UNA GÜRZ DI CRISTALLO

Amici Nostri,

Ora, vi faremo disegnare una sezione trasversale schematica di un GÜRZ in modo che possiate comprenderla meglio e più da vicino. Innanzitutto, disegnate la figura di un Gurz, per favore:



Focalizzate l'Esistenziale Principale; attorno ad esso disegnate il Campo Magnetico del Gurz da mostrare tratteggiata. Per prima cosa disegnate le piramidi sporgenti dei 6 Universi di Luce nel Triangolo della Dimensione di Nullità. Focalizza le Frecce di Riflessione sulla Grande Piramide. Questa Grande Piramide è l'Universo di Luce.

All'interno di questo Grande triangolo, disegnate il 7 ° Universo di Raccolta. E da questo Grande Universo di Luce disegnate una Freccia Riflessa verso la Dimensione Esistenziale Principale. A sinistra della Dimensione Esistenziale Principale, inserite un segno –∞ e alla sua destra un segno +∞ cartello. All'interno della GÜRZ, esattamente sotto il Punto Focale Esistenziale Principale, disegnate la Stella della Realtà che Unifica le due Dimensioni (Completezza - Nullità), ovvero l'Unificazione dei Triangoli Retto e Capovolto.

Posizionate all'interno della Gurz 18 Mini Atomici Connessi a Spirale (in questo disegno schematico, ogni Mini Totale Atomico riunisce nella sua struttura 100 Mini Totali Atomici). E ora, disegna le 16 Stalagmiti di Cristallo sporgenti esternamente alla Gurz. Questo stesso schema è la sezione trasversale di una Gurz di Cristallo (Grazie, Amica Nostra).

Il Grande Universo di Luce visto nello schema sopra è la Dimensione di MISERICORDIOSO. Il triangolo in cui è presente il Sistema del Misericordioso è chiamato Dimensione di NULLITA' o Dimensione dell'ONNIPOTENTE. In questa dimensione, le LEGGI DELL'ONNIPOTENTE sono preparate.

Il Supervisore della GÜRZ è il MISERICORDIOSO. Il Responsabile della Dimensione di Nullità è l'ONNIPOTENTE.

L'Onnipotente è una Totalità direttamente connessa al POTERE PREMINENTE; la Realtà è direttamente Connessa al Misericordioso. Vi abbiamo spiegato nei Messaggi precedenti l'Ordinanza operativa delle Vibrazioni Elicoidali. Ogni Ordine nell'Universo proietta la stessa Ordinanza operativa dal più grande al più piccolo secondo le 18 Leggi del Sistema. Presentato per vostra conoscenza.

CENTRO

LA RIFLESSIONE DEL TOTALE SUL TOTALE E IL SUO PIANO OPERATIVO

Amici Nostri

Il Totale Atomico, ovvero il Gurz Naturale, è il Punto Focale di Riflessione di un Totale. E il simbolo della stella a sei punte sei che rappresenta la Realtà all'interno del gurz è il centro di riflessione di questo Totale.

La Totalità di Gurz è disegnata schematicamente nel Libro della Conoscenza perché tu possa comprenderla facilmente. Tuttavia, tutto è una palla totalistica l'una dentro l'altra. E tutto proviene dal centro del globo..

Tutti i Sistemi sono presenti come un Totale all'interno del Punto Focale d'Energia che chiamiamo Universo di Luce. E da qui, ogni Totalità compie Riflessioni sulle Dimensioni della Missione connesse ad essa.

L'Universo di Luce è una Totalità costituita da 9 Strati. Per favore, disegnate uno schema secondo la Conoscenza che vi daremo ora, in modo che possiate comprenderlo meglio numerando ogni Strato:

Se considerate i (6) Triangoli che circondano la Grande Piramide all'interno dell'Universo di Luce come un Centro, ci sono 9 Strati d'Intensa Energia che ne avvolgono i Dintorni .



Tutti i Sistemi che compiono Riflessioni sui Diversi Strati della Totalità Gurz si sono sistemati, uno per uno, proprio in questi Strati.

Ogni Strato fino alla Simbolica Stella Sei Punte della Realtà compie Riflessioni secondo le sue Missioni da questa Totalità di Luce.

Questa stessa Totalità è l'Ordinanza Operativa dell'Universo di Luce ed è un Totale.

L'intera Energia dell'Universo di Luce, l'intera Energia della Dimensione Esistenziale e l'intera Energia della Stella della Realtà sono equivalenti all'Energia attratta dall'Oceano del Pensiero del Potere Preminente.



Per questo motivo, tutta la Conoscenza è proiettata da queste Tre Totalità:

  • 1. L'Universo di Luce è un Deposito di Conoscenze in cui tutta la Conoscenza è riunita in un Totale. Viene anche chiamato Strato di Conoscenza.
  • 2. Dato che la Dimensione Esistenziale funge da Rete di Riflessione, viene anche chiamata lo Strato di Riflessione.
  • 3. Dato che la Simbolica Stella a Sei Punte che rappresenta la Realtà all'interno del Gurz è responsabile dei Programmi Evolutivi e Universali, viene anche chiamata la Dimensione dell'Addestramento e del Piano.

Il "Nucleo del Centro d'Energia" nell'Universo di Luce è la Totalità dei Soli Centrali. Si chiama Dimensione del Misericordioso.

Dei 9 strati che racchiudono questa Totalità:

  • 1 - Al Primo Strato si Serve il Consiglio d'Ordinanza Universale.
  • 2 - Al Secondo Strato si Serve il Consiglio d'Ordinanza Unificata.
  • 3 - Dal Terzo Strato il Sistema effettua la Riflessione.
  • 4 - Al Quarto Strato è Effettivo il Programma dell'Ordinanza.
  • 5 - Al Quinto Strato è Effettivo il Programma dell'Ordine.
  • 6 - Al Sesto Strato vige il Consiglio Unificato.
  • 7 - Al Settimo Strato è Effettiva l'Assemblea federale di Kozmos.
  • 8 - All'Ottavo strato vige la Totalità della Realtà dell'Umanità Unificata.
  • 9 - Al Nono Strato si Serve l'Impero della Galassia Doro.

Questi sono tutti presenti nella Totalità Operativa dell'Universo di Luce. Tuttavia, le loro dimensioni di riflessione sono diverse a seconda delle missioni svolte.

TOTALITA' CENTRALE

SCHEMA DELLA GURZ DI CRISTALLO



Il diagramma precedente è stato fornito come aiuto per la Gurz e la Conoscenza Gerarchica all'interno del Libro. Dato che tutti i 1800 Mini Totali Atomici presenti all'interno di una Gurz non rientrerebbero nel disegno, un Mini Totale Atomico disegnato nel diagramma comprende simbolicamente (100 Mini Totali Atomici).

E intorno a ogni Mini Totale Atomico c'è un Anello dell'Orizzonte. Nel diagramma all'interno della Spessa Linea Nera che Circonda la Gurz, ci sono (l'Armatura Protettiva - l'Anello Filtrante - e gli Anelli del Respiro e dell'Orizzonte)..

E questi Strati d'Energia Riflettono, esattamente come sono, sugli Anelli di Energia che circondano i 600 Mini Atomici. E da lì, riflettono, esattamente come sono, sui Mini Atomici. La Totalità Amministrativa della Gurz = Il Trio di Signore (Rab) - Misericordioso (Rahman) - Compassionevole (Rahim). I loro simboli comuni sono espressi dal Simbolo R³.

La Totalità Naturale della Gurz è divisa in Tre Dimensioni. Queste sono l'Universo di Luce = Dimensione di Nullità (Hiçlik Boyutu), il Secondo Universo = Dimensione di Vita (Hayat Boyutu), Totalità del Compassionevole = Dimensione di Completezza (Heplik Boyutu). I loro simboli comuni sono espressi dal simbolo H³.

Come abbiamo detto prima, il Simbolo Totalistico del Meccanismo Direttivo, di Supervisione e di Orientamento della Totalità GURZ è noto come R³.

Questi sono il Signore - il Misericordioso - il Compassionevole. SIGNORE = il Creatore. ALLMERCIFUL = il Responsabile dell'Universo di Luce. TUTTO COMPASSIONATO = l'Assoluto che domina tutto. Questi tre meccanismi funzionano come un tutto nella totalità di Gurz.

E tutte queste operazioni Vi vengono trasmesse attraverso una Riflessione Gerarchica dall'Alto verso il Basso. Questa Conoscenza che raggiunge il Basso trova un campo di applicazione nel proprio Ambito. E i risultati delle operazioni svolte vengono trasmessi al MISERICORDIOSO attraverso gli stessi canali Gerarchici. Ora, spieghiamo prima brevemente la Gerarchia dall'Alto verso il Basso:

  • 1. La Totalità del Misericordioso è l'Unico Punto Focale in cui vengono preparati i Piani Operativi di un Gurz. Questa è chiamata la Dimensione del Misericordioso. E il suoSsupervisore è il MISERICORDIOSO.

  • 2. La Dimensione del Misericordioso è all'interno dell'Unione dei Soli Centrali. E il MISERICORDIOSO trasmette i Suoi suggerimenti a questa Unione di Soli.

  • 3. E l'Unione dei Soli Centrali fornisce questi suggerimenti al Consiglio d'Ordinanza Universale.

  • 4. Il Consiglio d'Ordinanza Universale fornisce i suggerimenti che riceve al Consiglio d'Ordinanza Unificata.

  • 5. L'Unione dei Soli Centrali - il Consiglio d'Ordinanza Universale - il Consiglio d'Ordinanza Unificata sono dentro l'Universo di Luce.

  • 6. Il Consiglio di Ordinanza Unificata trasmette i Suggerimenti del MISERICORDIOSO al Trio di Sistema - Ordinanza - Ordine.

  • 7. E le Totalità di Sistema - Ordinanza - Ordine danno la Conoscenza che ricevono ai Portavoce che le rappresentano.

  • 8. Questo Gruppo di Portavoce formato da Tre Persone è chiamato Consiglio Unificato.

  • 9. Il Consiglio unificato trasmette questi suggerimenti all'Assemblea federale di Kozmos.

  • 10. Il Sistema - Ordinanza - Ordine e l'Assemblea Federale di Kozmos sono nel Secondo Universo.

  • 11. L'Assemblea Federale Kozmos trasmette i Suggerimenti che riceve del MISERICORDIOSO alla Realtà dell'Umanità Unificata che è all'interno della Gurz.

  • 12. E la Realtà dell'Umanità Unificata fornisce questi suggerimenti all'Impero della Galassia D'Oro.

  • 13. L'Impero della Galassia d'Oro proietta questa Conoscenza che riceve sull'Ordine Signorile - Spirituale - Tecnologico presente nell'Anello dell'Orizzonte della Totalità Mini Atomica.

  • 14. E l'Ordine Signore - Spirituale - Tecnologico trasmette la Conoscenza che riceve al Signore del Mondo che è il Supervisore del Suo Mini Atomico.

  • 15. E il Signore del Mondo trasmette la Conoscenza che riceve al Mondo Nucleico al quale è direttamente connesso.

  • 16. Tutta la Conoscenza ricevuta è proiettata sulle Ordinanze degli Universi da questo Mondo Nucleico. Questa è una Gerarchia Proiettata dall'Alto verso il Basso.

Queste Scale Gerarchiche sono le catene proiettanti di un Ordine operativo sia dall'Alto verso il Basso che dal Basso verso l'Alto.

Presentato per Vostra Conoscenza

SISTEMA

CONOSCENZA CHIARA

Amici Nostri,

Spieghiamo ulteriormente la conoscenza che Vi abbiamo dato sulla GURZ:

Ogni dimensione esistenziale è un mini potere atomico. All'interno di un Gurz, ci sono 1800 Mini Dimensioni Esistenziali. E all'interno di ogni Mini Dimensione Esistenziale, ci sono 1800 universi. 1000 di quegli universi sono l'Universo Centrifugo che è il Punto Focale di Proiezione del Sistema di Realtà.

Per questo motivo, ogni Mini Dimensione Esistenziale è anche chiamato Universo Centrifugo. Sopra ciascuno di questi mini poteri atomici, ci sono anelli dell'orizzonte separati.

Questi anelli dell'Orizzonte sono all'esterno delle Mini Dimensioni Esistenziali

Qui, gli Ordini SPIRITUALI - SIGNORILI - TECNOLOGICI lavorano Collettivamente. E proiettano, come l'Ordine della Realtà, le loro operazioni sulle Mini Dimensioni Esistenziali

1800 Mini Totali Atomici, ovvero Mini Dimensioni Esistenziali, costituiscono una GURZ di CRISTALLO. La Gurz di Cristallo è il TOTALE ATOMICO. È una MATASSA DI POTERE che riunosce nella propria Costituzione 1800 Dimensioni Esistenziali.

Questa Gurz di Cristallo è un Totale costituito da un NUCLEO - PUNTO CENTRALE - CROSTA.

600 Dimensioni Esistenziali sono all'interno di un Anello del Respiro. E tre ANELLI DEL RESPIRO sono all'interno degli anelli di FILTRAGGIO. I Tre Anelli del Respiro costituiscono il NUCLEO della Gurz. Questi Tre Nuclei Totalistici sono Equivalenti.

Il vuoto circondato dagli Anelli Filtranti costituisce il PUNTO CENTRALE della Gurz di Cristallo.

Questi Anelli Filtranti hanno 9 strati. E sopra di loro c'è un'Armatura di Filtraggio Protettiva; questo costituisce la CROSTA del Gurz.

Poi ci sono le STALAGMITI di CRISTALLO. Queste Stalagmiti di Cristallo hanno la stessa lunghezza in tutti le Gurz di Cristallo. La lunghezza di ognuna è (133.000 OK). Secondo i calcoli mondiali: 1 OK = 1,5 miliardi di km.

Lo ripetiamo ancora: ogni Gurz di Cristallo è un Totale costituito da 1800 Dimensioni Esistenziali. Ogni Gurz di Cristallo ha una Dimensione Esistenziale Principale, un Universo di Luce, ovvero una Dimensione di Nullità, un Ordine della Realtà e una Dimensione di Completezza sotto l'Amministrazione dell'Onnidominante.

Ci sono milioni Gurz di Cristallo che galleggiano nell'Oceano del Pensiero del POTERE PREMINENTE. Tuttavia, questi Totali Atomici possono essere resi ineffettivi, se necessario, a causa del pericolo di esplosione dovuto all'Espansione che avviene al loro interno nel corso del tempo.

Questi Totali Atomici sono connessi tra loro da Potenti Cordoni d'Energia come i Vostri Cordoni d'Argento Spirituali. La Gurz che diventa pericolosa viene Separata da questo cordone e viene portata nella DIMENSIONE D'EQUILIBRIO. Successivamente, viene resa nuovamente Effettiva.

Tutte queste procedure funzionano in base alle Leggi del Sistema 18 . All'interno di ogni Mini Totale Atomico, ci sono Reamii, Cosmi, Universi e Grappoli Galassia.

Operano tutte venendo soggette agli Ordini delle proprie Dimensioni ESISTENZIALI.

Questi Sistemi possono riflettere l'uno sull'altro secondo i Passi d'Evoluzione. (Quelli all'interno della Dimensione dell'Onnidominante).

La supervisione di tutti queste milioni di Gurz di Cristallo è sotto la responsabilità del POTERE PREMINENTE.

Lui non è un ALLAH, né un SIGNORE, né l'ONNIPOTENTE. Queste parole, ovvero Allah, Onnipotente, Signore, Onnidominante, Misericordioso sono le Totalità che formano l'Ordine Operativo del Sistema.

Per potervi spiegare questo POTERE PREMINENTE, Lo abbiamo menzionato come l'Onnipotente fino ad oggi. Ora, spieghiamo ogni cosa in tutta chiarezza. Presentato per Vostra conoscenza.

CENTRO

SISTEMI SOLARI - EVOLUZIONE - ENERGIA E DIMENSIONI SOLARI

Amici Nostri,

Le Dimensioni dei Sistemi Solari vengono considerate separatamente sul grafico del Sistema come Evoluzione e Dimensioni d'Energia. Per questo motivo, esiste una Dimensione d'Evoluzione e una Dimensione d'Energia e una Dimensione Solare, ogni Sistema Solare è incluso nelle Dimensioni Solari (chiamate anche Totalità Solari).

In effetti, l'Ordinanza Evolutiva e i Sistemi Solari sono un Totale nell'Ordinanza Universale. Tuttavia, nella Conoscenza data, diamo questo Totale separandolo in Dimensioni, Scale d'Energia - d'Evoluzione in modo che possiate afferrare meglio questo Potenziale totalistico. Ora, li spiegiamo uno per uno. Scrivete per favore:

ALION è un Pianeta tra il (26)° e il (27)° Sistema Solare che porta una Frequenza d'Evoluzione tra (29 - 30) e che ha una Speciale Posizione. La sua Dimensione d'Energia è (118). Ha un posto tra la (27)a e la (28)a Dimensione Solare. Il SISTEMA DEI SEI che i Sei hanno istituito assieme per la prima volta, è stato istituito qui.

Chi viene sul vostro Pianeta dalle Dimensioni d'Energia oltre il (20)° Sistema Solare sono i Missionari delle Galassie. Sono i Profeti, i Santi, le Santità e i Maestri Solari.

Ora, Spieghiamo le dimensioni:

  • 1- Il Vostro Mondo inizia la sua Evoluzione nella Frequenza (0), nella Terza Dimensione d'Evoluzione e nella Prima Dimensione Solare. Dato che il Primo Passo d'Energia dei Normali Livelli di Coscienza corrisponde alla (12)a Dimensione d'Energia, la posizione dove si trova il Vostro Mondo inizia con la (12)a Dimensione d'Energia.

  • 2- La (3)a e (4)a Dimensione d'Evoluzione sono nel Primo Sistema Solare. In queste Dimensioni si compie l'Evoluzione di questo Sistema Solare. La Quarta dimensione corrisponde alla (16)a Dimensione d'Energia. E, allo stesso tempo, si trova nella (2)a Dimensione Solare. La (3)a e (4)a Dimensione comprendono (7) Conoscenze Terrestri. Ogni Conoscenza è il Passo d'Evoluzione di quella Dimensione. Questa si chiamata Evoluzione della Conoscenza. E il primo passo di questa Evoluzione delle (7) Conoscenze Terrestri è lo SPADIO. La (4)a Dimensione d'Evoluzione è il Portale d'Ingresso di Karena *. Viene anche chiamata la "Dimensione del Paradiso". Qui ci sono altri 4 Passi Evolutivi. E le Reincarnazioni terminano nella (4)a Dimensione.

  • 3- La (5)a Dimensione d'Evoluzione è il Secondo Sistema Solare. E in questa Dimensione, si compie l'evoluzione di questo Sistema Solare. La (5)a Dimensione d'Evoluzione Corrisponde alla (20)a Dimensione d'Energia. Ed è nella Terza Dimensione Solare.

  • 4- La (6)a Dimensione d'Evoluzione è nel Terzo Sistema Solare. Questa Dimensione è la Dimensione d'Immortalità. E la sua Evoluzione è Equivalente all'Evoluzione del (6)° Sistema Solare. La sua posizione Corrisponde alla (24)a Dimensione d'Energia. Ed è nella Quarta Dimensione Solare. La (5)e (6)a Dimensione d'Evoluzione sono le Dimensioni della Preparazione e dell'Immortalità. Nella (5)a Dimensione, ci sono (2) Tempi Tranquilli e (5) Tempi Supremi. Questa Dimensione comprende (7) Conoscenze Celestiali. Questa é il Portale d'uscita di Karena. La (6)a Dimensione è nascere nella Dimensione d'Immortalità. E dato che l'Ascensione di Coscienza avviene qui, è anche chiamata la "Dimensione d'Ascensione".

  • 5- La (7)a Dimensione d'Evoluzione è il Quarto Sistema Solare. L'Evoluzione di questa Dimensione è Equivalente all'Evoluzione del (4) ° Sistema Solare. a sua posizione corrisponde alla (28)a Dimensione d'Energia ed è nella (5)a Dimensione Solare. La (7)a Dimensione d'Evoluzione è il Punto Focale di Riflessione della Dimensione GAMMA. Con questa riflessione, l'umanità viene Preparata per il (14) ° Sistema Solare.

  • 6- L'(8)a Dimensione d'Evoluzione è il Primo Passo della Dimensione Spirituale. E questa Dimensione ha (9) Passi. Il suo Passo Finale è il cammino di Luce d'Oro. Questa Dimensione è il (5) ° Sistema Solare. La sua posizione Corrisponde alla (32)a Dimensione d'Energia. Ed è nella (6)a Dimensione Solare. Questa Dimensione è il Punto Focale di Riflessione del (15) ° Sistema Solare. La (7)a e (8)a Dimensione comprendono le (7) Conoscenze Universali. La (7)a Dimensione è il Confine di Manifestazione Finale dell'Umanità. Si chiama Piano di Perfezione. L'(8)a Dimensione è la Dimensione Spirituale. Ogni individuo che compie l'Evoluzione della (7)a Dimensione richiede il suo Potere Spirituale che è nell'(8)a Dimensione.

  • 7- La (9)a Dimensione d'Evoluzione è la Dimensione del Signorile. Questo è il Punto Focale di Riflessione del (16) ° Sistema Solare, ovvero di OMEGA. Anche questa Dimensione ha (9) Passi. La sua posizione Corrisponde alla (36)a Dimensione d'Energia. Questo è il (6) ° Sistema Solare. Ed è inclusa nella (7)a Dimensione Solare. La (9)a Dimensione è la Prima Dimensione di Riflessione e Preparazione della Dimensione Signorile. Qui è il Primo Passo di Frequenza dei Libri Sacri. Il Nuovo Testamento è stato rivelato da questa Dimensione. Considerando le Coscienze Sociali di quel Periodo, anche il Corano, che era stato preparato nella (18)a Dimensione, è stato donato al Vostro Pianeta dalla (9)a Dimensione. Questa Dimensione è chiamata la "Dimensione di Serenità".

  • 8- Nella (10)a Dimensione, si passa al Sistema CUBO. Questa Dimensione d'Evoluzione è il (7) ° Sistema Solare. La sua posizione corrisponde alla (40)a Dimensione d'Energia. Ed è inclusa nell' (8)a Dimensione Solare. Dopo questa Dimensione, le Evoluzioni Cambiano (Entrata nell'Ambito d'Unità).

  • 9- La (11) a Dimensione d'Evoluzione è l' (8) ° Sistema Solare. La sua posizione corrisponde alla 44a Dimensione d'Energia. Ed è inclusa nella (9) a Dimensione Solare.

  • 10- La (12) a Dimensione d'Evoluzione è il (9) ° Sistema Solare. La sua posizione Corrisponde alla (48) a Dimensione d'Energia ed è incluso nella (10) a Dimensione Solare.

  • 11- La (13) a Dimensione d'Evoluzione è il (10) ° Sistema Solare. La sua posizione Corrisponde alla (52)a Dimensione d'Energia. Ed è inclusa nell' (11) a Dimensione Solare.

  • 12- La (14) a Dimensione d'Evoluzione è l' (11) ° Sistema Solare. In questa Dimensione avviene le Eliminazioni della Coscienza Religiosa. La sua posizione Corrisponde alla (56) a Dimensione d'Energia. Ed è inclusa nella (12) a Dimensione Solare (ancora adesso, il Grado di Coscienza medio del Vostro Pianeta va fino a questa Dimensione).

  • 13- La (15)a Dimensione d'Evoluzione è il (12) ° Sistema Solare. La sua posizione Corrisponde alla (60)a Dimensione d'Energia. Ed è inclusa nella (13) a Dimensione Solare.

  • 14- La (16) a Dimensione d'Evoluzione è il (13) ° Sistema Solare. È anche chiamata la Dimensione ONNIPOTENTE. La sua posizione Corrisponde alla (64) a Dimensione d'Energia ed è inclusa nella (14) a Dimensione Solare.

  • 15- La (17)a Dimensione d'Evoluzione è il (14) ° Sistema Solare. È anche chiamata la Dimensione GAMMA. Da questa Dimensione, si effettua la Riflessione sulla (7) a Dimensione d'Evoluzione. La sua posizione Corrisponde alla (68) a Dimensione d'Energia. Ed è inclusa nella (15) a Dimensione Solare.

  • 16- La (18) a Dimensione d'Evoluzione è la Dimensione in cui è stato preparato il Corano, il Libro dell'Islam. Ecco il (15) ° Sistema Solare. Da questa Dimensione, si effettua la Riflessione sull' (8)a Dimensione d'Evoluzione. L'Evoluzione di questa Dimensione è Equivalente al (15)° Sistema Solare. Il suo posizionamento corrisponde alla (72)a Dimensione d'Energia. Ed è incluso nella (16)a Dimensione Solare (qui si applica il Programma di Preparazione di Massa per la Dimensione OMEGA). L'Evoluzione del Primo Gradino della Dimensione OMEGA è indotta ad essere compiuta qui dalle Energie Cosmiche.

  • 17- La (19)a Dimensione d'Evoluzione è la Dimensione OMEGA. E questa Dimensione ha (9) Strati. La sua posizione Corrisponde alla (76)a Dimensione d'Energia. Ecco il (16) ° Sistema Solare. Ed è presente nella (17) a Dimensione Solare (Il Libro della Conoscenza comprende l'Energia diretta di questa Dimensione). Questa Dimensione è il confine d'Uscita Finale degli Amici che al momento compiono il loro Progresso di Coscienza sul Vostro Pianeta. Ovvero, al momento, il Confine d'Evoluzione Finale del Vostro Pianeta è la Dimensione OMEGA.

  • Il Primo Passo d'Evoluzione della Dimensione OMEGA è la DIMENSIONE DI SALVEZZA. È anche chiamata la "Dimensione d'Intercessione". Il Libro della Conoscenza è il Libro di coloro che saranno in grado di andare oltre l'Intercessione. La (76)a Dimensione è il Muro d'Energia Protettiva del Vostro Pianeta. Le Frequenze delle Dimensioni d'Energia oltre questo possono scuotere coloro che non sono pronti. Presentato per Vostra Conoscenza.

SISTEMA

GLI UNIVERSI SI ARROTOLERANNO - I SISTEMI COLLASSERANNO
OGNI COSA RISULTERA' NELL'UNICO
1991

Negli anni futuri, questa Conoscenza Vi sarà rivelata come Conoscenza di Dimensioni più avanzate. (Secondo il Vostro Progresso di Coscienza.) Coloro che Dirigono tutti gli Ordini dell'Ordinanza saranno affidati alla Supervisione di un Meccanismo Retto che è stato Integrato oltre una Dimensione Esistenziale Avanzata oltre l'UNITÀ, e da quel momento in poi l'Umanità offrirà Servizio con il proprio Libero Arbitrio sotto la Supervisione di questo Meccanismo.

E la Totalità Totalistica della Dimensione Esistenziale di ALLAH, che è stata Effettiva come un Potere che Vi ha Addestrato al Servizio fino ad oggi, Vi lascerà e assumerà la Supervisione delle Dimensioni Esistenziali sconosciute e le Addestrerà proprio come ha addestrato Voi.

Completezza - Nullità - Inesistenza sono Scale d'Evoluzione progettate per farvi raggiungere Dimensioni d'Energia avanzate nei processi del tempo. Da quel momento in poi, coloro che raggiungono queste Scale vengono da Noi, dal Sistema e anche loro sono ciascuno un Sistema nelle proprie Costituzioni.

SISTEMA

CATENA DI LEGGI
(Risposta alle Catene del Pensiero)
1991

Amici Nostri,

Il Servizio nella direzione ritenuta necessaria dal Sistema dall'Esistenza Iniziale fino ad oggi è una catena di Leggi. Niente è fuori controllo nella Totalità Universale.

Queste Leggi sono Leggi tali che non si sono mai formate da sole, ma ogni cosa si è formata parallelamente alle condizioni di Vita.

Anche se la catena di Leggi ha numerosi rami, il Vero prodotto della Fonte sono Due Rami: Uno è il cammino Naturale, il Secondo è il cammino Evolutivo ed Educativo.

Entrambi sono presenti in ogni Entità secondo i propri Progressi di Coscienza. Uno è connesso al Vostro Cifrario di Vita, l'altro al Vostro Cifrario di Coscienza. Tuttavia, le Chiavi che decifreranno tali Cifrari sono separate.

Il cammino Naturale è la Prima Chiave del Vostro Cifrario di Vita. Questo Lucchetto è rotto dalle Influenze Naturali. E queste Influenze vengono ricevute Istintivamente. Il secondo ramo attraversa il cammino Evolutivo ed Educativo. Questo è diretto dal Meccanismo delle Influenze. E viene ricevuto attraverso il Cervello.

Il Primo Codice Cifrario del Cervello è rotto dalle Influenze del Pensiero. Il Vostro Generatore Cerebrale funziona solo in questo modo. E questo diventa effettivo dal campo d'Iinfluenza della prima Totalità Sociale, ovvero la Famiglia.

Tuttavia, le Regole Evolutive hanno portato l'Essere Umano, all'Essere Umano di oggi. E l'Essere Umano ha iniziato ad aprire le ali verso il più perfetto decifrando i suoi Cifrari Universali su questo cammino. I primi passi su questo cammino avvengono con l'Apprendimento di Dio - Scienza di Dio - Leggi di Dio.

Mentre cercate la Radice delle parole che Vi sono state dette nei Libri Sacri, mentre cercate di risolvere Voi Stessi, scoprite, uno ad uno, i veli dei Cifrari presenti in Voi in modo bloccato. Questo vi fa acquisire un'attitudine Evolutiva.

Seavetei raggiunto la Dimensione di Coscienza di Incarnazioni molto avanzate, allora raggiungete la Consapevolezza di aver acquisito il Vostro Libero Arbitrio passando prima attraverso una catena di Leggi Naturale.

Solo una Coscienza che sa disciplinare se stessa guadagna il diritto al suo Libero Arbitrio. Il Libero Arbitrio Naturale è Primitivo e Istintivo. Si inizia l'Evolutione in questo modo. Più tardi, si percorre il Cammino di Dio.

Per riuscire a raggiungere questo Dio, è necessario raggiungere le Leggi Evolutive, iniziando prima dalle Leggi Naturali, per elevarsi alle Dimensioni Avanzate secondo la capacità di comprensione del cervello, per aprire le ali, volare, sollevarsi , Comprendere e Sapere ogni cosa in profondità.

Questa è la catena di Leggi di un Essere Vivente. Coloro che non sono ancora riusciti percorrere questi cammini non saranno mai in grado di afferrare né Dio né le loro stesse Coscienze Essenza. Presentato per Vostra Conoscenza.

SISTEMA

CONOSCENZA CHIARA

Amici Nostri,

Le Religioni sono il Mezzo e il Potere Divino è lo Scopo. La Missione compiuta ora è una Missione Universale. IL LIBRO DELLA CONOSCENZA, infatti, è dettato direttamente attraverso il Canale DEL SIGNORE e il Programma dell'Età dell'Oro viene applicato al Vostro Pianeta attraverso questo Libro.

Gli Esseri Viventi che giungono all'Esistenza in forma Umana sono i Veri Servi DEL SIGNORE. Sono gli Essenze Viventi che possono indossare la Corona dell'Immortalità oltre i Tempi Supremi. Il Corpo Mondiale giunge all'Esistenza dall'Unificazione delle Energie SPIRITUALI e SIGNORILI.

Gli Esami sono presenti solo nel Mondo. E questo è imperativo affinché possiate essere presi in Dimensioni molto avanzate venendo Purificati. Presentato per Vostra conoscenza.

CENTRO

SPIEGAZIONE SUL LIBRO DELLA CONOSCENZA
1991

Amici Nostri,

La funzione di diffusione del Libro della Conoscenza viene resa con la Tecnica di Riflessione.

  • 1- Questo libro è un Tesoro Segreto ed è il Libro della Frequenza Diretta di ALLAH.

  • 2- Il Libro comprende una Totalità di Frequenza di 1000 anni, che va oltre l'anno 2000.

  • 3- Il Libro è una Chiave Segreta che sblocca la Frequenza di quella Dimensione in cui una persona è presente in accordo con la Luce della Coscienza di ogni persona che lo legge.

  • 4- Ogni Coscienza che legge il Libro non può mai Uscire dalla Coscienza in cui si trova. Tuttavia, i Portali di Coscienza sono parzialmente e poi completamente aperti alla persona in proporzione alla Coscienza che ha acquisito.

  • 5- Durante le operazioni , i Canali d'Energia del Libro vengono Automaticamente aperti in proporzione alla Coscienza che una persona acquisisce.

  • 6- Questo Libro è un Trionfo Totalistico della Tecnica Luce - Fotone - Ciclone.

  • 7- Il Libro Prepara chi lo legge alla Dimensione di Frequenza Finale della Coscienza del Tempo in cui si trova quel Livello di Coscienza.

  • 8- Il Libro viene dettato da una Tecnica che stimola la funzione operativa del Vostro Cervello. Questo è un Sistema. È la Vostra Ginnastica Cerebrale.

  • 9- Potete aprirvi verso Dimensioni oltre il Pensiero solo con le operazioni svolte come conseguenza di questa ginnastica.

  • 10- Sul Vostro pianeta, le operazioni rese sul cammino del Libro della Conoscenza sono soggette a un Piano di Selezione di 2 Secoli.

  • 11- Questo è il motivo per cui il Libro viene direttamente presentato come il Libro del 23 ° Secolo.

  • 12- Al momento, Il Libro della Conoscenza è un Libro Guida (fino all'Anno 2000).

  • 13- Il Libro è il libro d'Illuminazione dei domani (fino al 23 ° secolo).

  • 14- Il Libro è il Libro Fondamentale degli anni futuri ("7" Secoli includendo il 29 ° secolo).

  • 15- Nel periodo che va fino al 30 ° Secolo, le Coscienze del domani riceveranno molto chiaramente i Messaggi, che leggete ma che non potete vedere oggi, dal Libro della Conoscenza.

  • 16- Dopo il 30 ° secolo, l'Ordine Signorile diventerà direttamente Effettivo e questo Libro della Conoscenza sarà Incoronato come L'UNICO LIBRO.

  • 17- Dopodiché, diventerà Effettivo l'UNICO LIBRO - UNICO ORDINE - UNICO SISTEMA e così, verranno disposti nuovamente gli Ordini Operativi.

  • 18- Durante questa Ordinanza Operativa, verrà donato all'Umanità un Libro Scientifico in ogni secolo come aiuto per il Progresso Scientifico della Società.

  • 19- Tuttavia, il Libro della Verità, ovvero l'UNICO LIBRO, fino a quando il Vostro Pianeta non diventa una Palla d'Acqua, rimarrà sempre Effettivo come l'Unico Libro del Decreto di ALLAH .

Presentato per Vostra Conoscenza.

SISTEMA

È UNA CONOSCENZA CHIARA PER IL PIANETA TERRA
(IL LIBRO DELLA CONOSCENZA)

Amici Nostri,

Le Condizioni di Vita sul vostro Pianeta, che ha raggiunto la soglia di un grande Progresso, sono diventate piuttosto Sconvolgenti e Angoscianti. Per questo motivo, Kozmoz ha preso la decisione di Spiegare tutte le Verità all'Umanità in tutta Chiarezza.

In questa Dimensione di Transizione Finale del vostro Pianeta, ognuno avrà un Progresso di Coscienza peculiare a se stesso.

In questo Programma dove il Progresso di Coscienza diventerà gradualmente Effettivo in Stadi, molte persone applicheranno Programmi Differenti al vostro Pianeta Parallelamente alle loro Coscienze Individuali.

Il Vero Programma di questa Età Finale è l'UNIFICAZIONE E L'ACCETTAZIONE. Pertanto, Il Libro della Conoscenza è stato Designato come il Libro dell'Essere Umano.

Il Libro della Conoscenza è stato dettato con una Tecnica Differente ancora Sconosciuta al vostro Pianeta, chiamata (Tecnica Luce - Fotone - Ciclone). Secondo con questa Tecnica, l'Energia del Tempo viene caricata sulle Frequenze delle Lettere. Per questo motivo, indipendentemente dalla Lingua in cui viene tradotto il Libro, la Frequenza non Cambia Assolutamente e Rimane uguale all'originale.

In questa tecnica:

FOTONE: Fissa le Energie delle Dimensionali sulle Lettere.

LUCE: Carica l'Energia del Tempo sulle Lettere.

CICLONE: Permette di raggiungere le Frequenze di Dimensioni Inaccessibili fino ad oggi.

Il Libro della Conoscenza è un Libro di Luce Cosmica che ha un Potenziale d'Energia molto intenso. Un Entità compie Progressi di Coscienza, Trascende Dimensioni e Completa la propria Evoluzione con la Frequenza di questo libro.

È un Libro Vivente che è Vivo e che vede e Scansiona le Coscienze e offre la sua Frequenza sotto Supervisione secondo il Progresso di Coscienza delle persone.

Il Libro della Conoscenza ha molte Funzioni peculiari a se stesso: Tuttavia, non vengono Svelate all'Umanità prima che sia il tempo sia Opportuno. Anche Incontrare Il Libro della Conoscenza è una questione di Permesso. Il Libro della Conoscenza è una Frequenza Totalistica e, Dovuto alla sua Missione, è L'UNICO LIBRO che Riunisce in Sè Tutte le Frequenze e le Energie.

Presentato per Vostra Conoscenza.

ASSEMBLEA FEDERALE KOZMOZ

SPIEGAZIONE

Amici nostri ,

Innanzitutto,Il Libro della Conoscenza non è un libro religioso. È un Libro di Verità che dichiara ogni cosa al Pianeta Terra in tutta chiarezza. E l'Essenza del Libro è spiegata nei 4 articoli del Messaggio Dato al Mondo in Data 21.09.1993. Scrivete, per favore:

  • 1. In questa Dimensione di Transizione, i Programmi che trascenderanno i normali confini di Vita saranno inclusi nel campo d'Applicazione, diventeranno Effettivi Programmi d'Evoluzione e di Trasformazione molto Accelerati.

  • 2. In questo modo, l'Evoluzione Totalistica del Gürz Naturale sarà resa completa entro Tre Età Cosmiche.

  • 3. Per questo motivo, la Missione del Mini Totale Atomico che costituisce la Totalità Sublime della Gürz Naturale giungerà al termine ed è stato reso effettiv un Programma Operativo più Accelerato affinché possano ricevere le loro Missioni in Dimensioni ancora Differenti .

  • 4. Gli Sforzi compiuti sul cammino Evolutivo dall'Essere Umano di questa Età Finale sono Lotte per poter Esistere e Vivere per riuscire a non diventare inesistenti.

Amici nostri, è per questo motivo che negli Studi viene richiesta l'esatta Applicazione dei suggerimenti Dati. Chiunque sia Cosciente della propria Responsabilità è Consapevole della Serietà di questo programma.

Presentato per Vostra Conoscenza.

In Nome della Totalità

SISTEMA FEDERALE KOZMOZ

2.2.2012

CONOSCENZA CHIARA PER IL PIANETA TERRA
(Risposta ai Pensieri)

Amici Nostri,

Al momento, Kozmoz ha Accelerato il suo Progetto di Trasferimento degli Esseri Umani in altre Colonie prima della Fine del Mondo. E il Progetto Beta Nova è un Programma che è stato reso Effettivo per questo motivo. Kozmoz concederà il Permesso di Transizione a tutti coloro che hanno ottenuto un Corpo nel 20° Secolo, a Condizione che lo Meritino.

In questo Modo il programma del 20° Secolo sarà defivitimamente Chiuso, nel 21 ° Secolo diventerà Effettivo un nuovissimo programma. Il Programma del 21 ° Secolo sarà un'Età Cosciente dell'Intelletto. Fino ad oggi, la Conoscenza data da Kozmoz al Pianeta Terra poteva Incontrare l'Intelletto solo in 8 anni, nel caso di un normale Intelletto.

Considerando che per l'Essere Umano del 21 ° secolo non ci Sarà un problema del genere e dato che gli Esseri Umani Arriveranno con i loro programmi, renderanno Effettivo il Libro della Conoscenza Coscientemente. Inoltre, dato che anche coloro che hanno più karma Diventeranno Effettivi nel 21 ° secolo, sarà sperimentato un Caos piuttosto intenso tra le Coscienze.

Dato che nel 22 ° secolo Diventeranno Effettivi coloro che hanno Karma ancora più intensi, il vostro Pianeta vivrà i suoi Giorni più Difficili in quel Periodo. Il 23° Secolo sarà una Comunità che sarà resa Effettiva da coloro che sono stati accolti nella Salvezza. In questo Periodo, coloro che portano nelle loro Ossa l'8a e 9a Energia Spirituale e Signorile, grazie agli studi compiuti sul cammino del Libro della Conoscenza nelle loro vite precedenti, otterranno un Corpo e saranno presi nella Salvezza.

Coloro che verranno al Mondo per Mezzo della Nascita come per l'Inizio del 23 ° Secolo saranno Educati venendo soggetti a un'Evoluzione Accelerata in Colonie Extraterrestri. I Primi Passi dell'Età dell'Oro verranno Intrapresi in questo modo. Nel Mondo, le Nascite saranno rese effettive parallelamente alle Evoluzioni.

Anche in quel periodo ci saranno Differenze tra le Evoluzioni. Tuttavia, non verranno mai Applicati Programmi Evolutivi e gli Esseri Umani renderanno effettive le loro Evoluzioni Visivamente e Coscientemente con Spirito Libero e Consapevolezza. La Popolazione Mondiale sarà ridotta a Metà della sua capacità e l'Equilibrio tra Uomo e Natura Diventerà Effettivo come metà e metà.

Al momento, molti Esseri Umani che vivono sul vostro Pianeta stanno usando il loro Ultimo Diritto in questa Dimensione Finale di Transizione. Tuttavia, dato che questo non è risaputo, l'Umanità non riesce a liberarsi dal Vortice del Campo Magnetico Mondiale.

Kozmoz ha donato in questo Periodo Finale Il Libro della Conoscenza come un Salvatore al vostro pianeta per questa Ragione. I Livelli di Coscienza dell'Essere Umano che vive sul vostro pianeta sono separati. Ora Kozmoz ha Sentito la Necessità di svelare Tutte le Verità all'Umanità poiché desidera Riunire assieme queste Coscienze separate sotto lo stesso Tetto.

Per Vostra Conoscenza.

SISTEMA

CONOSCENZA CHIARA

L'Età in cui viviamo al momento è un'Età che ha Grandissime Peculiarità rispetto alle epoche passate. E questa Peculiarità è stata svelata al Nostro Pianeta in gradi a partire dall'anno 1900. Il nostro Vecchio Mondo è entrato durante questa Era Finale in una Zona Evolutiva Accelerata Assieme a tutto il Creato che sostiene su di sè.

Mentre le Energie Cosmiche lavano il Nostro Mondo, Sviluppano l'Essere Umano Cosciente sul cammino positivo, purtroppo ne influenzano il cammino negativo di alcune Coscienze che non possono ancora completare le loro Evoluzioni esattamente. Proprio per questo, mentre il Nostro Mondo mostra un Quadro dove sperimentano assieme il buono e il cattivo, sta anche attraversando il proprio Giudizio Finale.

Il Nostro Mondo che è sulla Soglia di una Grande Trasformazione sta ora cambiando la sua crosta. Tuttavia, assieme a questo tempo di Cambiamento, anche gli Esseri Umani stanno Cambiando e, come risultato di questi Cambiamenti, l'Umanità è Testimone di eventi indesiderati.

Proprio per questo motivo, alcuni degli Esseri Umani del Mondo stanno attraversando un caos di consapevolezza.

I giorni che vivremo in futuro saranno molto diversi dai giorni attuali. I Dolori di massa Sentiti con questi Cambiamenti Accelerati sono investimenti fatti per l'ETÀ DELL'ORO dei domani.

Questo è un Periodo di Transizione. Durante questo periodo, stanno evvenendo Grandi acquisizioni di Consapevolezza nelle Totalità Umane. Ci si aspetta ora dall'Essere Umano che ha acquisito Consapevolezza di Amare, Rispettare, Abbracciare l'Umanità Trascendendo la propria Coscienza Individuale.

Questa è una Consapevolezza d'Unificazione. Perché le Coscienze Supreme che Trascendono le loro Coscienze Individuali, che Condividono il loro Amore, che non sono in una Coscienza di Discriminazione e che possono persino abbracciare i loro Nemici con Amore istituiranno il Mondo dei domani.

Al momento, il Nostro Mondo è una scuola Universale. E in questa scuola ognuno è responsabile della propria Coscienza come Anima Libera, una Consapevolezza Libera. In questa scuola non c'è affatto posto per l'Imposizione. D'ora in poi, ognuno è obbligato ad Essere il Proprio Maestro e Guru scegliendo da solo il proprio cammino. Questo è un programma.

SISTEMA

18-3-1998

EVOLUZIONE E VERITÀ

Tutte le Ordinanze operative rese Effettive fino ad oggi sul vostro pianeta, in realtà, hanno tutte funzioni Differenti e Peculiari a se stesse.

Questi sono Programmi che consentono Proiezione - Cognizione - Pensiero - Acquisizione di Esperienza - Acquisizione di Coscienza e Rafforzamento dell'Umanità. Tuttavia, tutti questi sono stati considerati fino ad oggi secondo le Interpretazioni dei Pensieri Terrestri dell'Essere Umano Mondiale. Per questo motivo, il vostro pianeta è rimasto Indietro ed è in Ritardo in questa Corsa Universale.

Molti degli Individui che vivono nel Piano Mondiale hanno portato la loro Interpretazione alla Conoscenza Autentica secondo la propria Coscienza, e quindi hanno messo a Servizio questa Conoscenza secondo la loro Comprensione.

In questo modo, è iniziata una Degenerazione in tutta la Conoscenza data al Vostro Pianeta. Le cose sono Veramente difficili per l'Umanità, che sperimenta lo Sconcerto di quale cammino scegliere in questo caos di Conoscenza.

La Coscienza Aggressiva dell'Essere Umano è ancora Effettiva, sin dal tempo in cui i Suggerimenti Speciali del Sistema furono presentati al Vostro Pianeta.

Come sapete, i cammini intrapresi non sono Piani. E superare le Barricate non è affatto facile. Al momento, l'Umanità sta correndo una Maratona senza consapevolezza, senza sapere la propria Meta.

Al momento, l'Unica Verità conosciuta nel Segmento di tempo in cui vivete è la propria Verità. Tuttavia, ciò che Vi porterà in ogni Dimensione facilmente e comodamente è la Vostra Evoluzione. Questo è lo Scopo di tutti i Libri Sacri dati al vostro pianeta fino ad oggi. L'Evoluzione è il primo Principio Basilare rendere Effettivo dall'Umanità.

La Giustizia Divina si Manifesta solo in questo modo. Altrimenti non è possibile raggiungere una Coscienza Equa.

SISTEMA

27-7-1998

IL CICLO E LE LEGGI DIVINE

Ogni ciclo è costituito da Programmi Evolutivi e da Ordinanze operative rese Effettive e preparati parallelamente alla Coscienze Sociale sotto la Supervisione dell'Ordine Divino.

Ogni programma che è stato aperto al vostro pianeta fino ad oggi è stato Applicato e Organizzato secondo le Coscienze dell'ambito e in relazione alla proprozione di Successo osservata qui, sono stati resi Effettivi programmi più avanzati

Ora Tuttavia, in questa Età Finale, dato che sono ritenuti necessari Progressi più accelerati nel programma di questo Ciclo Finale, per decisione del Sistema, sono state apportate Grandi Modifiche nei vecchi programmi e dato che si è ritenuto necessario svelare i programmi oltre le Religioni come Conoscenza all'umanità, è stato dettato il Libro della Conoscenza.

Tuttavia, l'attuale Programma del Ciclo è ben diverso, più Lucido e più Chiaro rispetto ai Cicli precedenti.

Durante questa Età Finale, affinché l'Umanità possa entrare nel Programma di Salvezza ed essere Accettata, è obbligatorio che renda prima Effettivo il programma della Padronanza di Se Stessi.

La Spiegazione della Conoscenza Accelera l'Evoluzione dell'Essere Umano. Ogni Conoscenza ricevuta Svela la Coscienza e la Coscienza ci consente di raggiungere la Cognizione. E la Cognizione conferisce Responsabilità a un Essere Umano comunicando alla Coscienza Ciò che va Fatto.

Questo Programma del Ciclo 19 è stato reso Effettivo come il programma più Autentico di questa età. In questo programma, i Trasferimenti d'Energia dal Piano Vicino da un Essere Umano a un altro Essere Umano sono rilevanti in relazione l Sistema di proiezione.

Sulla base del fatto che questi trasferimenti causeranno uno Svelamento più accelerato nei Progressi di Coscienza, sono state trasferite sul Vostro Pianeta Coscienze molto avanzate che hanno fatto Progressi a partire dal primo Ciclo fino a questo Ciclo Finale, e queste Coscienze avanzate hanno ottenuto Corpi Fisici facendo Convenzioni speciali con la Realtà.

L'Ordine della Realtà è un Ordine Evolutivo, tutti sanno che il Mondo è una Dimensione d'esame. Tuttavia, riuscire in queste difficili prove è un fenomeno riguardante l'Evoluzione della persona.

Per questo motivo, il primo Confine della Saggezza è avere Tolleranza anche per coloro che Vi Aggrediscono.

Nelle Leggi Amministrative Divine non ci sono imposizioni di alcun tipo. Il Libero arbitrio dell'Essere Umano appartiene a se stesso. Le Coscienze Umane emettono i propri Verdetti scegliendo i loro stessi cammini.

Presentato per Vostra Conoscenza

SISTEMA

Note:
La Prima Età Cosmica = tra gli anni 1900-2000
1 Età cosmica = 100 anni = 1 secolo.
Un ciclo = è 26.000 anni.

6- 7 - 2002

REINCARNAZIONE

Amici Nostri,

Nel Piano Mondiale, durante questa Età Speciale dove si Disputa sulla Reincarnazione, è giunto il momento di Conoscere e Annunciare le Verità in tutta chiarezza. Innanzitutto, si dovrebbe acquisire la Coscienza che il fenomeno della Reincarnazione non ha nulla a che fare con il Corpo Fisico, che è materia grezza. La Reincarnazione è un fenomeno riguardante solo l'Evoluzione dell'Energia.

Dal giorno in cui il vostro Mondo è stato portato all'esistenza, Kozmoz ha applicato programmi Tecnologici molto differenti a tutti gli esseri che vivono su questo pianeta in modo da fargli riuscire ad entrare in programmi d'evoluzione più avanzati e per primo è stato preso in mano il Progetto dell'Evoluzione dell'Energia. Come risultato del lavoro svolto, una microenergia ha completato la sua saturazione in un processo di tempo di 7 Fasi.

Tutti i programmi dopo questo sono stati preparati secondo un processo di tempo di 7 Fasi.

Un'Energia, che ha completato la sua saturazione, raggiunge il Livello in cui è in grado di Unirsi alla materia grezza. Anche questa doppia unificazione raggiunge la sua saturazione come materia grezza in 7 fasi. Poi, questo Totale riceve il permesso di venire connesso alla Dimensione di Coscienza essendo innestato da una terza Energia. Questo processo fornisce quell'Energia per raggiungere la Coscienza come un Essere.

Nella Dimensione di Coscienza, anche un progresso di 7 fasi è l'argomento in questione. Questa Coscienza è inizialmente Effettiva in modo intuitivo come Consapevolezza Cellulare. E "un microrganismo è diventato Effettivo in questo modo". Questi microrganismi, dopo essere stati innestati da Energie di differenti Dimensioni, hanno ottenuto forme diverse. Questi sono Forme Prototipo appartenenti a Ogni Dimensione.

Una volta che un'energia che è stata trasferita a un Corpo con un Cervello, raggiunge un potenziale in grado di ricevere l'Energia di una particolare Dimensione attraverso un nuovo Progresso di 7 Fasi, quel Totale d'Energia, essendo Innestato con un'Energia Sublime viene preso in un'Evoluzione di Coscienza attraverso la Luce della Coscienza Sublime. Ecco, questo è l'Essere Umano e il Corpo che Porta è il prototipo e la Forma Finale. Il sistema di vita di questa Forma è equivalente al meccanismo di funzionamento delle Ordinanze dei Cosmi.

Anche un corpo umano, che ha ricevuto l'Innesto Sublime, facendo esperienza dopo un Progresso di Coscienza di 7 Fasi, ha creato il Voi di oggi nei processi del tempo. Ecco, questa è una Reincarnazione. Questo processo è reso Effettivo nel Piano Mondiale tra la 3a e la 4a Dimensione. D'ora in poi qui, il programma di Reincarnation giunge al termine. Dopo questo confine, un'Entità che si impossessa di se stessa viene educata venendo portata in Scale Evolutive Differenti.

Ogni Entità che ha guadagnato il Diritto di vivere sul Piano Mondiale è soggetto a un Programma Gerarchico Universale. Anche il diritto di prendere corpo acquista valore secondo il programma da realizzare. Le Entità che sono state in grado di raggiungere Dimensioni molto avanzate, cooperando con Kozmoz, tornano molte volte al Piano Mondiale con il loro desiderio di aiutare l'umanità.

Tuttavia, dato che quell'Entità riceve i Geni da un'altra Madre e Padre nella vita di questo Mondo, la sua Forma diventa effettiva come una donna o un uomo secondo il programma e non ha nulla a che fare con i Corpi che ha acquisito nelle vite precedenti. Perché ciò che produce la forma sono i geni della Madre e del Padre.

Per questo motivo, l'Umanità rifiuta la Reincarnazione perché la considerano materia grezza. Le cassette della vita precedente di ogni Essere che ha acquisito il Diritto di vivere nella Dimensione della Consapevolezza Chiusa vengono cancellate dalla Memoria. Tuttavia, possono ricordare le loro vecchie incarnazioni di volta in volta dal subconscio. Ma le cassette del loro piano recente vengono cancellate. Se non è così, nel Piano Mondiale, i dischetti Evoluzione e Vita non possono entrare in vigore in modo corretto.

Presentato per Vostra Conoscenza

SISTEMA

1.8.2015

SPIEGAZIONE SUI KARMA

Amici Nostri,

Il Meccanismo Supremo ha aperto le Dimensioni dello Sconosciuto al vostro Pianeta parallelamente al programma di progresso di questa Età Finale e vi ha Dato e continuerà a Dare la Conoscenza oltre le religioni secondo i vostri Progressi di Coscienza. Le Coscienze stanno venendo Classificate secondo la Conoscenza presa dalle registrazioni su dischetto di ogni Individuo che vive sul vostro pianeta.

Ci sono Numerosi Rami per ogni Conoscenza Data a voi. Le Conoscenze più benefiche sono state Scelte e Date a Voi in relazione alle Coscienze. Ci sono anche Numerosi Rami nel Programma del Karma. Ora per favore scrivete questi Karma:

  • 1- Karma di Personalità,
  • 2- Karma della Missione svolta nella Dimensione in cui vivete,
  • 3- Karma di Vite Passate,
  • 4- Karma di Vita formato nell'ambito in cui vivete,
  • 5- Karma d'Evoluzione,
  • 6- Karma di Vita Mondiale.

Questi karma hanno anche molti rami secondari:

  • 1- Karma di Personalità: Ogni individuo, nei periodi in cui la sua Coscenza del Tempo d'Evoluzione Coincidono, il primo esame che Attraversa rende effettivo il Karma di Personalità. In questo programma, la Scelta appartiene all'Individuo. Dipende dal Libero Arbitrio dell'Essere Umano scegliere tra l'ambito del Mondo in cui vive e l'Ambito Universale.

  • 2- I Karma di Missione nell'Ambito in cui Vivete diventano effettive con l'ambito di Missione al quale siete stati assegnati. Lavorare in altri ambiti, non riuscire ad Acquisire Serietà e Coscienza della Missione che si sta svolgendo, concentrando più l'attenzione sulla vita Mondiale crea Karma di Missione. Vengono vissute difficoltà.

  • 3- Karma di Vite Passate: l'Individuo Completa questi Karma da solo tramite impulsi della Subconsapevolezza. Qui, l'Entità Completa tutto ciò che è stato vissuto nel passato sperimentandolo in micro forma nell'ambito in cui sta vivendo. Questo è chiamato programma di Riconciliazione. Una persona che non può Completare questo suo Programma non potrà mai passare ad Altre Dimensioni.

  • 4- Karma di vita: Questi sono Karma che hanno la loro Fonte nei pensieri dell'Individuo. Le Parole Positive effettuano Registrazioni Positive poiché Portano Pensiero Positivo. Ogni Parola Negativa, d'altra parte, viene Registrata come negativa. Nella Legge d'Accettazione, ogni cosa è Positivo. Tuttavia, nel Regno Supremo, i casi di Non Accettazione vengono Registrati come negativi.

  • Opporsi a un Suggerimento positivo, dire No a tutto parallelamente ai vostri desideri individuali, crea Karma di vita per voi nell'ambito in cui vivete. L'Accumulo di questi Karma Negativi rende la vita Mondiale della Persona più Difficile. Questa è la Fonte di tutte le Angosce che l'Umanità sta attualmente Sperimentando sia Fisicamente che Spiritualmente.

  • 5- Il primo Criterio nell'Evoluzione dei Karma è il servizio per l'Essere Umano. Sul vostro Pianeta, il Servizio per l'Essere Umano viene svolto Fisicamente, Spiritualmente e come Trasferimenti d'Energia. Il Servizio Fisico comprende Servire un essere umano con il corpo e quindi alleggerire il suo carico. L'aiuto Spirituale, riguarda il Servizio all'essere umano con le parole. E l'aiuto con l'Energia, riguarda la Riflessione Cellulare. Un'energia superiore rafforza sempre un'Energia inferiore ..

  • 6- Karma di Vita Mondiale: Il vostro Pianeta sta attualmente completando il proprio Karma in questo modo. In questo ambito di Vita, Ogni Persona che ha ricevuto il Diritto alla Vita è in questo programma secondo il proprio progresso dell'Essenza e della Coscienza. Chiunque sia Positivo nell'Essenza ha la Missione di Pulire il Mondo attirando le Frequenze negative nel Mondo. Questa è una Missione Universale che tutti attueranno in connessione con l'automatismo. Queste Energie vengono attratte parallelamente alle Evoluzioni.

  • Tuttavia, nei periodi in cui le energie negative si intensificano, le Essenze non possono tollerare questa intensità e si manifestano problemi di salute. Questo è il motivo per cui Kozmoz ti ha conferito il Libro della Conoscenza come il Libro dell'umano. Il Libro della Conoscenza ti aiuta neutralizzando queste energie che le Essenze non possono attrarre.
    Presentato per Vostra Conoscenza.


MECCANISMO SUPREMO

CONOSCENZA DAL MECCANISMO SUPREMO

Amici Nostri,

Tutti i Progetti di Riflessione e Unificazione svolti per una necessità del Sistema sono stati applicati in differenti versioni in tutti i settori del vostro Pianeta. Per questo motivo, i nostri amici Terrestri che hanno abbracciato le loro luci di Coscienza, stanno portando nel campo di applicazione questi programmi, che il Piano Divino sognava di realizzare da secoli.

In questo periodo di comunicazione in cui le scale gerarchiche vengono rimosse, ora il programma di (Il Signore dice, il Servo scrive) è in vigore. Il Progetto di Espansione e Unificazione viene applicato al tuo Pianeta in questo modo. Tuttavia, stiamo mantenendo i nostri amici che non hanno interrotto il loro contatto con i loro Canali dell'Essenza al di fuori di questo Programma di Espansione e Unificazione.

Siete Entità Supreme che hanno trasceso molte Scale Gerarchiche tappa dopo tappa nelle Dimensioni del Tempo e che sono arrivate così qui. E ora, in questa Dimensione di Transizione, avete fatto le vostre Convenzioni per la Legge del Servizio all'Essere Umano per conseguire il Diritto di Vita in altre Dimensioni superando l'Esame di Maturità dei Periodi Ancestrali.

Come sapete, il vostro Pianeta è una Dimensione d'Evoluzione e d'Esame. Al momento state sperimentando l'Evoluzione di altre Dimensioni sul vostro pianeta.

Se considerate ogni cosa in cui vi imbattete nel Periodo in cui Vivete come un Esame, le vostre vite saranno agevolate e farete Progressi di Coscienza con più facilità.

Le attività sociali che svolgi sul tuo Pianeta ti prepareranno per Dimensioni più avanzate. Questo ritmo accelerato messo in atto a causa della scarsità di tempo ti porterà a domani più belli.

Kozmoz ha connesso il suo Programma a un Sistema di Riflessione di 3 Tappe.

  • 1- Nel Primo Sistema: è in primo piano Formazione - Fede - Coscienza di Missione.
  • 2- Nel Secondo Sistema: sono effettivi Coscienza – Comprensione – Prigrammi di Realizzazione.
  • 3- Nel Terzo Sistema: sono effettivi Responsabilità - Servizio - Merito con Consapevolezza di Autosacrificio.

Tutti gli Amici che hanno completato con successo questi 3 programmi sono la Squadra Fondamentale che d'ora in poi si sistemerà nello Staff Celestiale.

Presentato per Vostra Conoscenza.

MECCANISMO SUPREMO

CONOSCENZA PER L'INTERO PIANETA TERRA

Amici Nostri,

Al momento la Totalità Universale si è messa in viaggio con voi che siete i viandanti dei Ranghi Divini.

La prima legge ritenuta necessaria in questo Sistema, è la Legge della Padronanza di Se Stessi. E la Seconda Legge è il rispetto per l'Essere Umano. Questo è un Sistema di Saggezza. Superare questi difficili Esami è un Fattore riguardante l'Evoluzione della persona.

Il Piano Divino mette sempre in primo piano il Rispetto per l'Essere Umano. Appena si avanza su questo cammino, c'è un Principio Divino: "Il Rispetto per l'Essere Umano è il Rispetto per Allah" - "L'Amore per l'Essere Umano è l'Amore per Allah".

La caratteristica di questa Età Finale è l'esatta applicazione dei suggerimenti dati a Voi in modo Cosciente. Tuttavia, il vostro Pianeta sta attualmente sperimentando il suo Giudizio Finale venendo soggetto alle applicazioni positive e negative di molte Coscienze Sviluppate e Sottosviluppate.

Dalla sua esistenza iniziale, l'Essere Umano ha Tappe da attraversare nei suoi periodi di vita per riuscire a raggiungere la sua Coscienza Totalistica di oggi. Questi sono, in sequenza,

  • 1- Essere in pace con Se stesso (Reciproca assistenza Sociale).
  • 2- Integrarsi con Se Stesso (Dimensione dell'Arte, Creatività).
  • 3- Trascendere Se Stesso (Applicazione delle Dottrine Religiose).
  • 4- Abbracciare gli Universi (Per sentire la voce dei Cieli).
  • 5- Conoscere ciò che non sapeva (Per ricevere il Permesso di venire Addestrato dal Piano dei Supremi).
  • 6- Trasmettere ciò che Conosce a coloro che Non Sanno (Assumersi i Programmi Universali. personalmente).

Chi trascende questi 6 Passi non è più l'Essere Umano del Piano Mondiale. Pazienza e Tempo vi proveranno ogni cosa. Le Prove sono comunque dento gli Eventi e i Momenti Sperimentati.

Sarete la forte malta delle fondamenta dei Domani.

Presentato per Vostra Conoscenza.

TOTALITÀ FEDERALE KOZMOZ

20-12-1998

L'ESSERE UMANO E L'EGO

In questo periodo speciale in cui viviamo, secondo le Leggi della Volontà Individuale, nessuno ha l'autorità di interferire con nessuno. Ora, il Verdetto di ognuno è nelle sue stesse Mani. Ognuno è responsabile di se stesso.

Le Negatività osservate sul Vostro Pianeta, che vive in un Segmento di tempo dove le Memorie come anche e le Bellezze sono andate perdute e dove molte persone hanno perso la loro Consapevolezza Umana, hanno origine dalle Coscienze Umane che hanno reso effettive le loro azioni Individuali, senza aver Grattato via i loro Ego.

Nell'Età in cui vivete, l'Umanità è sotto il Campo d'Influenza della Coscienza Mondiale. E ancora manca la Coscienza dei perché, dei percome e a quale scopo sono state resi Effettivi Amore, Amicizia, Fraternità, Pace e Universalità.

Anzichè sistemare l'Umanità nel Sistema di Saggezza, gli Accumuli di Conoscenza e Coscienza che le persone hanno raggiunto durante diversi Periodi di tempo, stanno Attivando i loro Istinti Individuali senza nemmeno esserne consapevoli. Questa situazione Ostacola anche la realizzazione degli Errori commessi.

Trascendere le distanze tra l'Umanità e il Meccanismo Sublime non è affatto facile. Raggiungere la Coscienza della Realtà non è una Coscienza che può essere acquisita né dalle regole Religiose, né dai passi Evolutivi. Quella virtù è nascosta nella Coscienza Essenza dell'Essere Umano. Tuttavia, esibire quell'Essenza è possibile solo annullando il proprio sè dal proprio sé.

In questa Dimensione di Transizione che state vivendo, è del tutto Naturale che l'Essere Umano Inciampi sul cammino che Intraprenderà. Ma un giorno l'Essere Umano Crescerà durante i domani, aprirà i portali che non Conosce e sarà il Maestro del Cosmo, Dotato di Segreti Sconosciuti.

SISTEMA

ONDE DI CONTROLLO

Amici Nostri,

Le Onde di Controllo stanno assistendo le Onde che lisciano le ruvidità, che vi fanno attraversare gli Esami Mondiali e in questo modo stanno rivelando le Personalità Genuine, che tirano fuori gli Esseri Umani Genuini e che li preparano per la Dimensione della Salvezza. I vostri Esami Mondiali si stanno effettuando in questo modo. E questo Sistema è sotto il controllo del Meccanismo delle influenze.

Ora menzioniamo le Soglie che queste Onde di Controllo vi fanno attraversare e le dettiamo in sequenza:

  • 1- Soglia dell'Arroganza - Orgoglio - Vendicatività
  • 2- Soglia del Possesso - Proprietà - Materia
  • 3- Soglia dell'Amore Sublime - Amore - Amicizia
  • 4- Soglia dell'Umanità - Auto Sacrificio - Tolleranza
  • 5- Soglia dell'Annullamento dell'Io dal proprio Sé
  • 6- Soglia dell'Acquisizione - Unificazione
    Queste 6 soglie sono quelle da Trascendere nella prima fase.

    Ora scriviamo le soglie seguenti (le energie cosmiche vengono ricevute dopo il sesto passo):

  • 7- Soglia dell'acquisizione della Coscienza Cosmica
  • 8- Soglia dell'Unificazione con la Coscienza Universale
  • 9- Soglia dell'essere Assegnati a Missioni Speciali (come assistersi e guarirsi a vicenda secondo le Coscienze)
  • 10- Soglia dell'abituarsi alle Energie Cosmiche (Direttamente - Indirettamente - Nell'ambito del Sonno)
  • 11- Programma del superaramento delle Paure e della soglia di Transizione
  • 12- Soglia dell'essere Assegnati al cammino della Missione Genuina

  • 13- Coscienza - Cognizione - Consapevolezza acquisite durante questa Missione
  • 14- Logica - Responsabilità acquisita durante questa missione
  • 15- Forza di volontà acquisita durante questa Missione
  • 16- Consapevolezza di Fedeltà acquisita durante questa Missione
  • 17- Totalità Universale acquisita durante questa Missione
  • 18- Qualità Umane acquisite durante questa Missione

I primi sei dei 18 articoli che abbiamo dettato sopra portano Onde d'Energie ALFA . I secondi sei portano Onde d'Energia BETA . I terzi sei portano Onde d'Energia GAMMA .

19- Questo è il diretto Portale di OMEGA

Non si può entrare qui facilmente. Per essere accettato qui devi Trascendere, una per una, le diciotto Soglie sopra elencate.

Presentato per Vostra Conoscenza

CENTRO SOPRA IL CENTRO

DICHIARAZIONE GENERALE AL PIANETA TERRA
1992

Amici Nostri,

Le Negatività formatesi sul Vostro Pianeta, dove avvengono i Preparativi finali per entrare in una Nuova Età, si originano dal fatto che le Coscienze Umane sono ancora prive della Coscienza di Verità.

Sul Vostro Pianeta che è il campo di applicazione di un Programma di grande Progresso, i Suggerimenti dati dal Piano Divino e le Azioni che si richiede di intraprendere verso una direzione, non sono mai irragionevoli.

Durante questo Programma di Transizione, si Sente l'obbligo di Svelare la Conoscenza in tutta la sua Trasparenza, perchè possiate liberarvi dalle Fissazioni della Coscienza e dagli Ego e possiate afferrare meglio le Verità.

Al momento, sono Effettive le selezioni di Coscienza delle Dimensioni Avanzate sul V ostro Pianeta. Per questo motivo, ogni canale è obbligato a mostrare tutte le Conoscenze che riceve. L'umanità farà la propria Scelta Genuina alla Luce di questa Conoscenza.

Con gli eventi che si stanno sperimentando al momento, l'Umanità sta oltrepassando il suo Sırat. Sul Vostro Pianeta, dove vengono esposte le Negatività a causa di questo fatto, apriranno a Voi cammini Luminosi nei domani.

A causa di questo fatto, siete stati istruiti fino ad oggi sul cammino Sublime e siete stati preparati alle Dimensioni Universali. Ora, assieme alle Totalità Umane che sono state Preparate, stiamo volando verso le Dimensioni di Verità.

Per questo motivo, è stato Donato al Vostro Pianeta questo Libro della Conoscenza nelle vostre mani .

Questo Nostro Messaggio è stato dato come Conoscenza dal Personale Collettivo della Totalità del Pre-Eminente Misericordioso al Pianeta Mondiale. Leggi - Pensa - afferra la Verità ora sbarazzandoti delle incertezze.

MECCANISMO SUPREMO

L'ETA' DELL'ORO

Amici Nostri,

Al momento, il vostro Pianeta che ha perso molte delle sue Caratteristiche materialmente, spiritualmente e Naturalmente sta venendo Restaurato nuovamente. Gli eventi vissuti fino ad oggi e che saranno vissuti, unificheranno in brevissimo tempo l'Umanità in una Totalità trasferendo loro alla Coscienza di Verità.

L'Età dell'Oro è stata Applicata molte volte sul Vostro Pianeta alla Luce di varie Conoscenze, secondo il Potere di Percezione della Coscienza dell'ambito di ogni Periodo.

Ogni Ordine Riformista è un'Età dell'Oro. Ogni Libro Celestiale rivelato è la Chiave di un'Età dell'Oro. Tuttavia, l'Età dell'Oro di oggi sta venendo istituita da un Ordine molto differente con il quadro dell'Età dell'Oro considerato necessario da un Sistema che comprende miliardi di Secoli. E questa istituzione equivale all'istituzione iniziale dell'Ordine dei Reami.

L'Età dell'Oro preannuncia un ambito dove Persone felici vivranno in una Totalità Mondiale Fraterna e che porterà Luce su di Voi nei domani, in Relazione con l'UNICO DIO - UNICO ORDINE - UNICO SISTEMA e l'UNICO LIBRO.

Tuttavia, finchè la sospirata Età dell'Oro non sarà raggiunta, ci saranno ancora molte altre Soglie da trascendere per il vostro Pianeta. Sono state Riconosciute 3 Età Cosmiche per questo Periodo di preparazione all'Età dell'Oro. (Un'Età Cosmica comprende un Secolo).

Il Vostro Pianeta, preso in un programma di'Evoluzione molto Accelerata a partire dall'anno 1900, ha completato la sua Prima Età Cosmica nell'anno 2000. Questo è il 20 ° secolo. La Seconda Età Cosmica comprende il 21 ° secolo e la Terza Età Cosmica il 22 ° secolo.

La data d'Inizio dell'Età dell'Oro Sospirata e Desiderata che abbiamo menzionato sopra sarà a partire dal 23 ° Secolo e includerà un periodo di sette Secoli.

Ci sono 5 Scale nel programma di Preparazione dell'Età dell'Oro. Ogni scala comprende un'Età.

  • 1- Questa è un'Età Preparatoria e questa eEtà comprende il Periodo dei Libri Sacri.

  • 2- L'Età del Risveglio: Questa è la Dimensione di Transizione in cui Vivete ora e il Periodo chiamato RESURREZIONE annunciato a Voi fino ad oggi. Al momento, il Vostro Pianeta si trova in questo caos.

  • 3- La Nuova Età: qui, trascendendo i Periodi abituati, sarà Effettivo il Periodo del Raggiungimento dell'ignoto - Lavoro - Ricerca - Comprensione. L'Età Cosmica dei Due Secoli vivrà questo Periodo (il 21 ° e il 22 ° secolo).

  • 4- L'età dell'Oro: comprende la vita di un periodo di 7 Secoli dopo il 23° secolo. Qui, tutti saranno Testimoni della presenza di un Meccanismo - Sistema - Ordine Sublime - Realtà, non ancora compresi sul Vostro Pianeta ma che cerchiamo di Introdurre, e tutti apriranno le ali Coscientemente verso lo Sconosciuto

  • 5- L'Età della Luce: L'Età che inizia dopo l'Età dell'Oro è chiamata l'Età della Luce. Questa è un'Età che sarà Effettiva dopo il 30 ° secolo e qui è Effettivo il diretto Ordine di ALLAH.

L'umanità che viene preparata su questo cammino sarà ora il diretto Membro Essenza di questo Sistema. Chiamiamo questo Cammino di Luce Universale, l'Età dell'Oro.

Presentato per Vostra Conoscenza.



SISTEMA

1.5.2016

CONOSCENZA PER LE COSCIENZE INTEGRATE

Amici Nostri,

Nei programmi di Comunicazione e Unione nel Mondo, i campi magnetici hanno un effetto Molto Forte. Affinché possiate afferrare miglio la Serietà degli Studi Universali, vorremmo fare ora riferimento ad alcune delle caratteristiche di questi campi magnetici.

In realtà, i campi magnetici sono nodi d'Energia Molto Forti che sono formati dai Pensieri. Ogni argomento che Ogni Entità Pensa ha un campo magnetico peculiare a se stesso e anche questo campo magnetico Ha un Potere d'Attrazione.

Pertanto, tutti gli argomenti che si formano nei Pensieri si Attraggono reciprocamente ai propri campi magnetici e in questo modo, causano la formazione di Molti campi magnetici differenti..

Questi campi magnetici si formano in due ambiti separati come orizzontali o verticali, secondo il Potere dei Pensieri. I Centri di culto chiamati Kible sono campi magnetici orizzontali che si sono formati con l'Accumularsi di Poteri del Pensiero.

E inoltre, ci sono i campi magnetici che si sono formati nell'atmosfera. Questi sono, a loro volta, i campi magnetici formati dalle Frequenze dei Libri Sacri.

Più Potente è un campo magnetico formato, più saranno attratti automaticamente, i Pensieri degli Esseri Umani che si trovano sulla quella stessa Coordinata. Qualunque sia il campo magnetico in cui un Essere Umano entra per mezzo del Pensiero, quel Potere d'Energia lo porterà definitivamente sotto la sua Influenza. I campi magnetici Religiosi si sono formati per secoli con queste stesse Coscienze e Pensieri.

Per poter formare un campo magnetico, è Imperativo che si formi "una Fede Cosciente" nelle Operazioni che vengono eseguite. La Fede è la Chiave più Potente che farà Emergere la Coscienza del vostro potenziale Essenza.

Più l'Energia Essenza di un Entità è vicina alle Frequenze delle Energie Cosmiche che attrae, più saranno Coscienti- Realizzate e Salde le Operazioni che vengono eseguite.

Presentato per Vostra Conoscenza.

SISTEMA

16.11.2015

CONOSCENZA CHIARA PER IL PIANETA TERRA

Amici Nostri,

Tutti i programmi Applicati al vostro pianeta fino ad Oggi da Kozmoz servono alle Coscienze degli Esseri Umani per fare progressi di Coscienza. Ogni Conoscenza ha un campo magnetico e una Frequenza Dimensionale. L'Umanità fa progressi con le Frequenze di tutta questa Conoscenza. La Conoscenza non è affatto importante. Sono le Frequenze di tutta quella Conoscenza che vi permetteranno di fare progressi.

Dato che vige l'obbligo per tutti coloro che hanno ricevuto il diritto alla vita sul vostro pianeta, secondo con il programma d'Evoluzione Accelerata del 1900, di essere Schedati alla Dimensione di Salvezza, a causa della scarsità del tempo; il vostro Intero pianeta è stato inserito in un programma speciale nell'anno Mondiale 2016, dovuto al programma d'Unificazione.

Nel programma di Scansione Finale dell'anno 2015, si è notato che Molte Coscienze sul vostro pianeta sono Ancora affamate di Conoscenza. Senza l'Appagamento della Conoscenza, non possono mai essere rese effettive le Applicazioni Attive. Chiunque viva sul vostro pianeta ha una Dimensione e Molta Conoscenza che può o non può ricevere da quella sua stessa Dimensione.

In questa Et Finale, Kozmoz ha aperto i canali dell'Essenza e della Conoscenza di ognuno in modo che l'umanità possa beneficiare di Tutta La Conoscenza. La Frequenza della Conoscenza molto avanzata è molto intensa e Potente. Può essere ricevuta solo dalle coscienze che sono a quel Livello.

Dato che l'Umanità Porta Sempre la Consapevolezza di Fuggire dalle Difficoltà, ha sempre Preferito Conoscenze che non affaticano la Coscienza. Pertanto, i progressi di Coscienza sul vostro pianeta avanzano a un Ritmo Molto lento. Per questo motivo, il vostro Intero Pianeta è stato Connesso a un programma speciale nell'anno 2016.

Secondo questo programma, le Frequenze di Tutti i Canali di Conoscenza eccetto il Libro della Conoscenza, sono state chiuse e tutta la Conoscenza è stata Connessa alla 72a Frequenza Dimensionale. Ovvero, ognuno sul vostro pianeta riceverà sempre la 72a Frequenza, indipendentemente dalla Conoscenza Dimensionale che sta ricevendo. In questo Modo, il vostro intero pianeta è stato Schedato a un'Unica frequenza fino alla fine del 21 ° Secolo, "Eccetto la Frequenza del Libro della Conoscenza".

Come risultato delle Scansioni da effettuare alla fine dell'anno Mondiale 2016, le Coscienze che hanno potuto ricevere la 72a Energia saranno connesse alla 76a Frequenza del Libro della Conoscenza nell'anno Mondiale 2017 e nell'anno mondiale Nel 2018, coloro che hanno potuto ricevere la 76a Frequenza saranno Ufficialmente connessi al programma di Salvezza, rendendo effettivi i loro Studi su questo cammino Coscientemente.

Il Portale d'Uscita del vostro pianeta, che si trova nel Primo Sistema Solare. è SATURNO. Saturno è una Galassia che si trova nella diciottesima Dimensione e Porta la 72a Energia Dimensionale. Questa Dimensione è la Fine del Canale ALFA. La transizione a OMEGA avviene da Qui. Tutti i programmi sono resi effettivi come equivalenti al flusso del Tempo.

Presentato per Vostra Conoscenza.

TOTALITÀ FEDERALE KOZMOZ

23.3.2017

DICHIARAZIONE AL PIANETA TERRA

Amici Nostri,

Il campo d'Attrazione dei vostri pensieri è connesso ai vostri desideri. E i vostri desideri sono resi effettivi parallelamente alla vostra Evoluzione. Non ci si può aspettare il successo da tutte le Operazioni resev effettive sul vostro pianeta.

Il Potere del Successo è reso effettivo con il Potere dei campi magnetici. E i campi Magnetici si formano tramite il Potere Cerebrale.

Attraverso il loro Potere d'Attrazione, questi campi magnetici che si formano automaticamente raccolgono nella loro costituzione le Energie che Portano le stesse Frequenze del Pensiero.

Tutti i Punti Focali e i settori Spirituali come anche Sociali istituiti sul vostro pianeta fino ad oggi sono stati istituiti in questo modo.

Nel progetto di "Accettazione e Unificazione", che è il programma del 21 ° Secolo, è Obbligatorio per la Salvezza del vostro pianeta che questi punti focali da ora si uniscano in un Totale per una necessità del programma d' "Unificazione Mondiale".

Se lo Spirito di Socializzazione, Accettazione e Unificazione non è ancora fiorito nei nostri Amici che hanno prestato Servizio Mondiale su questo cammino Universale fino ad oggi per una necessità della Legge di servizio all'Essere Umano, significa che le Coscienze Mondiali e gli Ego sono ancora presenti.

Gli investimenti che Kozmoz ha fatto nei secoli sono per la Salvezza di Tutta l'Umanità. Al momento, ogni individuo che trae respiro dal progetto mondiale è un Missionario a pieno titolo. Tuttavia, il Servizio che fornisce non è per se stesso, ma per l'umanità e gli Universi.

L'Incarico principale del Consiglio d'Ordinanze Universali è Ricordarlo ancora una volta all'Umanità.

Per Vostra Conoscenza.

CONSIGLIO DELLA REALTÀ UNIFICATA

23-3-1993

AMORE

L'amore è il fondamento dell'intera Ordinanza dei Cosmi. Anche la Natura e l'Essere Umano sono un prodotto di questo Amore. La Vibrazione dell'Amore è la Fonte Essenza della struttura Atomica.

In realtà, in ogni cosa Esistente ci sono Vibrazioni d'Amore secondo il loro Potere di attrazione. E questa è una Vibrazione Naturale.

Nel mondo, l'Amore che scorre attraverso l'Essenza è un Amore Puro e Naturale. Ma l'Amore messo in azione è un Amore Evolutivo e Universale. E il fattore che rende Effettivo e Supervisiona questo Amore acquista Valore parallelamente alle Evoluzioni e Coscienze delle persone. Perché l'Amore è una Vibrazione così grande da non adattarsi a piccoli Sentimenti.

Presentato per Vostra Conoscenza.



SISTEMA

RICETTA PER LA VITA

(Vivere consapevolmente)

  • 1- L'umanità sta trascendendo per la prima volta i Confini delle Dimensioni che sente familiari

  • 2- Il Vostro Pianeta sta attraversando Cambiamenti assieme a tutto il suo Creato.

  • 3- Essere nello stesso Ambito Eleva le Frequenze.

  • 4- I Codici di Ogni Frequenza che si Eleva vengono misurati. In relazione ai risultati ottenuti, vengono Tracciati i Cammini da Percorrere per quegli Esseri Umani.

  • 5- Le energie cosmiche portano la conoscenza. Questa Conoscenza esercita Pressione sulla Consapevolezza, diventi Angosciato.

  • 6- Il Vostro Spirito viene Turbato in Proporzione al Potere e Purezza della Conoscenza Ricevuta.

  • 7- Dato che l'Essere Umano non lo sa, si sente più Angosciato e Addolorato.

  • 8- Il Dolore è un Fattore stimolante che Affatica la Coscienza, ma che la attiva ulteriormente.

  • 9- Come la Coscienza si eleva e la Consapevolezza si risveglia, l'Angosce sparisce.

  • 10- L'essere umano si Evolve in questo Modo, la Pace Divina si Ottiene in questo Modo.

  • 11- Questa è una Legge della Natura. Nemmeno un bambino può Nascere senza Doglie.

  • 12- L'Essere Umano attrae le correnti negative in proporzione al suo divenire più positivo.

  • 13- Le correnti cosmiche influenzano i Poteri positivi delle Cellule.

  • 14- Questo Stato Prepara le Cellule Corporali a Frequenze più Potenti.

  • 15- In questo Modo, più Potere viene aggiunto al Potere dell'Essere Umano e il vostro Potere Corporale aumenta

  • 16- Questo è necessario per i Passi da Fare nella Salvezza.

  • 17- Le correnti cosmiche Rivelano le Vere personalità degli Esseri Umani.

  • 18- Questa è una fine Inevitabile. Gli esseri umani vengono testati dagli Esseri Umani.

  • 19- La persona che è in Pace e Integrata con se stessa, che ha Accettato Ogni Cosa, è entrata nella Salvezza.


SISTEMA




  • TUTTE le Conferenze del Libro della Conoscenza sono gratuite e aperte al pubblico. Potrete ascoltare informazioni fondamentali sul Libro e sul suo programma di unificazione planetaria. Coloro che lo desiderano riceveranno anche, come regalo, un Set introduttivo di Fascicoli che comprende 3 Capitoli del Libro della Conoscenza, e così essere in grado di beneficiare della sua energia e delle sue informazioni.

  • Prossime Conferenze / Date

    tel.+39 333 403 0901 - Emanuela Picone

    e-mail: emanuela.pic@libero.it